Cerca e trova immobili

AIROLOAd Airolo-Pesciüm inizia la stagione estiva

17.06.20 - 10:37
Da sabato previste diverse novità
Airolo-Pesciüm
Ad Airolo-Pesciüm inizia la stagione estiva
Da sabato previste diverse novità

AIROLO - Da sabato (20 giugno), con una settimana d'anticipo rispetto al previsto, avrà inizio la nuova stagione estiva ad Airolo-Pesciüm, ricca di proposte per tutti i gusti.

Gli amanti della Mountain Bike potranno usufruire di nuove piste MTB e di alcune nuove varianti create sulle piste già esistenti, che vanno a completare ulteriormente l’offerta per gli appassionati delle due ruote. Il giovedì sera dal 9 luglio al 13 agosto verrà proposto il “Bike after work”, alcune serate in cui sarà possibile divertirsi sui percorsi MTB ad un prezzo speciale. Nelle stesse date si segnala anche l’apertura serale del ristorante “La Stüa” di Pesciüm, con la possibilità di risalita in funivia a soli CHF 10.-.

Un’altra novità riguarda l’apertura estiva dello shop alla partenza della funivia, che permetterà così anche di noleggiare MTB, e-bike e tutta l’attrezzatura necessaria a divertirsi sul comprensorio in tutta sicurezza.

Visto il successo dell’anno passato Valbianca SA ha inoltre deciso di riproporre il Pacchetto Pesciüm, che a partire da questa stagione sarà valido tutti i giorni. Il Pacchetto Pesciüm include la risalita (A/R) fino a Pesciüm e menù del giorno al rinnovato ristorante “La Stüa” per Fr. 28.-. A Pesciüm sarà inoltre possibile godersi l’aria di montagna sulla nuova terrazza estiva.  

A settembre torneranno invece le Gastro Dinner, alcune serate gastronomiche presso il ristorante "La Stüa" in cui verranno proposte delle cene a tema con dei rinomati cuochi ticinesi a cui saranno abbinati i vini delle cantine del territorio.

Sabato 27 giugno, in occasione della festa di apertura, Valbianca propone diversi giochi e attività offerte per tutti i bambini e pranzo con risotto e luganighetta al ristorante “La Stüa” (CHF 9.-). Verrà inoltre effettuato il 50% di sconto sul biglietto di andata/ritorno Airolo-Pesciüm e sulla giornaliera MTB. 

Valbianca SA ricorda infine che sul proprio sito è sempre possibile acquistare la stagionale estiva Leventina, la quale permette di approfittare illimitatamente dell’offerta estiva leventinese e che fino al 5 luglio ad Airolo-Pesciüm sarà valida l'offerta promossa da UTPT #riscopriiltuoticino. L’offerta speciale, che intende favorire i residenti, consiste nello sconto del 50% sul biglietto adulto di andata/ritorno a tutti gli ospiti degli impianti di risalita. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE