Cerca e trova immobili

CANTONERiaprono i Pronto soccorso di Faido e Acquarossa

12.06.20 - 12:13
A partire dal 15 giugno le due strutture prenderanno di nuovo in carico i pazienti, tra le 09.30 e le 18.00.
Tipress (archivio)
Riaprono i Pronto soccorso di Faido e Acquarossa
A partire dal 15 giugno le due strutture prenderanno di nuovo in carico i pazienti, tra le 09.30 e le 18.00.
L'orario ridotto resterà in vigore fino a inizio agosto, quando i due Pronto soccorso torneranno alle attività pre-pandemia.

FAIDO -  La ripresa progressiva dei servizi offerti dagli ospedali pubblici dell’EOC continua con la riapertura dei Pronto soccorso degli Ospedali di Acquarossa e Faido.

E lo stesso Ente a comunicare le riaperture precisando che a partire da lunedì 15 giugno, i due Pronto soccorso torneranno infatti ad accogliere i pazienti, nella fascia oraria compresa tra le 09.30 e le 18.00. «Questo orario - si legge in una nota odierna - rimarrà in vigore fino a inizio agosto, quando i due Pronto soccorso torneranno all’attività precedente la pandemia, con una presa in carico dei pazienti ogni giorno 24 ore su 24». Gestiti dal Servizio di Medicina interna, i Pronto soccorso di Acquarossa e Faido prendono in carico le patologie meno gravi e agiscono in stretta collaborazione con i servizi dell’Ospedale San Giovanni di Bellinzona.

Anche in queste strutture valgono i principi del rispetto delle norme di sicurezza nell'ambito della prevenzione dei contagi: «Ovvero l'uso della mascherina, la disinfezione delle mani e il distanziamento sociale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE