Cerca e trova immobili

CANTONE“Estate 2020” in Ticino, ecco le facilitazioni per tutti i residenti

04.06.20 - 12:28
Sconti e riduzioni, scopri dove e come ottenerli
tipress
“Estate 2020” in Ticino, ecco le facilitazioni per tutti i residenti
Sconti e riduzioni, scopri dove e come ottenerli

Parte con entusiasmo la campagna lanciata dall’ Unione Trasporti Pubblici e Turistici Ticino #riscopriltuoticino – turista a casa tua! proposta e coordinata dall’ UTPT, associazione mantello che rappresenta tutte le aziende di trasporto pubblico e turistico del Cantone Ticino e promossa congiuntamente da ATT Azienda Turistica Ticinese.

La riapertura di una stagione che si è fatta attendere dopo la lunga sosta imposta dall’emergenza Coronavirus, debutta con un’offerta speciale che intende favorire i residenti del Canton Ticino, che comprende uno sconto del 50% sul biglietto adulto di andata/ritorno a tutti gli ospiti degli impianti di risalita e di una riduzione a CHF 21.- invece di CHF 49.-della Carta giornaliera SNL, valida per la navigazione sui laghi Ceresio e Verbano (bacino svizzero).

L’offerta è valida da sabato 6 giugno 2020 fino a domenica 5 luglio 2020, e non è cumulabile con altre facilitazioni, biglietti combinati o eventi. Saranno proprio i residenti ad essere i primi beneficiari dell’essere turisti nel proprio Cantone.

Evidentemente, viene anche confermato che tutte le aziende di trasporto pubblico e turistico ticinesi pongono grande attenzione nel rispetto delle misure di sicurezza del piano di protezione dei trasporti pubblici diramato dalla Confederazione.

Di seguito le aziende che aderiscono all’iniziativa: Ferrovia Monte Generoso, Funicolare Monte San Salvatore, Funicolare Cassarate-Monte Brè SA, Funivia Monte Lema, Telecabina Monte Tamaro, Navigazione del Lago di Lugano, Cardada Impianti Turistici, Funivia Pizzo di Claro, Funicolare Locarno-Madonna del Sasso, Amici del Nara, Valbianca SA, Nuova Carì Società di Gestione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE