Tipress
COLDRERIO
22.05.20 - 11:410

Cinque ore senza acqua potabile

L'erogazione idrica sarà sospesa per tutta la popolazione di Coldrerio nella notte tra il 4 e il 5 giugno.

COLDRERIO - I cittadini di Coldrerio resteranno senza acqua potabile per una cinque ore. Il provvedimento - annunciato dal Comune e che verrà messo in atto dalle 22.00 alle 3.00 nella notte tra il 4 e il 5 giugno  - è stato preso a causa dei lavori di costruzione del nuovo serbatoio di accumulo e per predisporre la condotta dell'acqua in zona Colle degli Ulivi. 

Il Comune del Mendrisiotto invita l'utenza a un uso «parsimonioso» dell'acqua potabile. Inoltre, per scongiurare possibili danni, chiede a tutti i cittadini di spegnere durante la notte lavatrici, lavastoviglie e irrigatori automatici da giardino.

In caso di condizioni meteo avverse, l'interruzione verrà procrastinata nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 giugno, ai medesimi orari.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile