Cerca e trova immobili

BELLINZONAPerBacco! Quest'anno niente festa della vendemmia

20.05.20 - 17:44
La manifestazione era prevista nella capitale dal 3 al 6 settembre
Ti Press
PerBacco! Quest'anno niente festa della vendemmia
La manifestazione era prevista nella capitale dal 3 al 6 settembre

BELLINZONA - Come è già stato il caso per tanti altri eventi, preso purtroppo atto dei troppi elementi imponderabili legati all’attuale situazione sanitaria, il comitato di PerBacco! ha deciso di annullare l’edizione 2020 della festa della vendemmia di Bellinzona, manifestazione prevista dal 3 al 6 settembre. Anche la manifestazione collaterale, Vino in Villa prevista per il 10 luglio, non potrà essere organizzata.

In effetti, la pandemia attualmente in corso, con la decisione dell’Autorità federale di contenerne lo sviluppo vietando tutte le manifestazioni con più di mille partecipanti fino al termine del mese di agosto e con possibilità di ulteriore proroga, non permettono nessuna programmazione ed hanno sconsigliato al comitato organizzatore di mantenere in calendario la festa.

Nel frattempo si stanno studiando delle iniziative per sopperire a questa assenza forzata, soprattutto per sostenere, in questo difficile periodo, i produttori di vino e tutte le attività commerciali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pongo 3 anni fa su tio
Potrebbe essere l'occasione per imparare qualcosa o scoprire una propria dote, hobby o passione, per diminuire consumi e inquinamento… invece no, se non c'è il bar e la sagra dell'uva piango, mi devono dire cosa fare ogni weekend perché da solo non so inventarmi niente

Summerer 3 anni fa su tio
... ed intanto l'Emilia Romagna apre le spiagge... bar e turismo.

Nmemo 3 anni fa su tio
Il Rabadan ha almeno insegnato qualcosa. Ripetere sarebbe stato "di rilevanza penale".

streciadalbüter 3 anni fa su tio
Con tutti i problemia che ci causa il coronavirus,occuparsi della festa della vendemmia mi pare una grande fregnaccia.
NOTIZIE PIÙ LETTE