Cerca e trova immobili

LUGANOIl “nuovo” Walking Lugano è pronto

15.05.20 - 10:24
L’iscrizione? Un gesto di sostegno e solidarietà
archivio
Il “nuovo” Walking Lugano è pronto
L’iscrizione? Un gesto di sostegno e solidarietà
A coloro già iscritti in uno dei percorsi annullati è naturalmente concessa la possibilità di cambiamento di categoria senza costi aggiuntivi

LUGANO - Avrà luogo domenica 20 settembre, la 14a edizione di Walking Lugano. Un “nuovo” Walking Lugano. La voglia di riprendere una vita attiva e ”normale” è tanta, e si attendono numerosi partecipanti di ogni età.

Al fine di offrire un evento attrattivo, ma pure di andare incontro alle esigenze di partner e partecipanti, ed in considerazione del nuovo calendario degli eventi cittadini, sono state necessarie alcune modifiche sia delle modalità di Walking Lugano che degli accordi di collaborazione.

L’iscrizione: un gesto di sostegno e solidarietà - Alcune novità sono in particolare previste per quanto concerne i percorsi che non prevedono più i tracciati ”Panorama” e “Challenge” (e Brè City trail), mentre tutte le altre categorie (Relax, Special Olympics, Agno, Melide e Lake&Walking) rimangono invariate.

Identiche inoltre sono le tariffe di iscrizione (attenzioni però alle nuove scadenze). A coloro già iscritti in uno dei percorsi annullati è naturalmente concessa la possibilità di cambiamento di categoria (o di riporto dell’iscrizione all’anno successivo) senza alcun costo supplementare.

Le iscrizioni sono oggi ancora più importanti. Non solo rappresentano un segno di simpatia dopo un momento difficile, ma permetteranno concretamente di affrontare i costi dovuti alla preparazione e non da ultimo al rinvio dell’evento al prossimo mese di settembre. 

Tutte le novità e le informazioni di dettaglio sono visionabili sul sito Walking Lugano www.walkinglugano.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE