Cerca e trova immobili

CANTONE Ticinowine non ci sta, Cantine Aperte s’ha da fare

12.05.20 - 12:20
La giornata dedicata al vino ticinese avrà comunque luogo e si terrà il 30 maggio.
Ti Press
Ticinowine non ci sta, Cantine Aperte s’ha da fare
La giornata dedicata al vino ticinese avrà comunque luogo e si terrà il 30 maggio.
Alle prime mille persone che si annunceranno verrà regalato una bottiglia

MORBIO INFERIORE - Da oltre vent’anni, come da trazione, Cantine Aperte occupa l’ultima fine settimana di maggio. Il Coronavirus con le misure igieniche e le distanze fisiche imposte, ha costretto Ticinowine a rinviare l’evento a fine agosto, sperando che gli allentamenti possano permetterne il regolare svolgimento.

Tuttavia, per non rompere la tradizione, Ticinowine in collaborazione con Rete Uno ha organizzato, sabato 30 maggio 2020, una giornata dedicata al vino ticinese con interviste a chi produce la bevanda di Bacco. Durante tutta la giornata saranno proposti concorsi e giochi.

Mille bottiglie in omaggio - Ticinowine omaggerà le prime 1’000 persone che si annunceranno con una bottiglia di vino (una per nucleo famigliare) da stappare per un brindisi simbolico tra le 11.00 e 12.30 di sabato 30 maggio. «Sperando nella clemenza del tempo, sia che siate nel vostro giardino o sul terrazzo di casa, unitevi simbolicamente a noi inviando un selfie sulla pagina Facebook - che Ticinowine ha appositamente dedicato a Cantine Aperte in Cá - mentre alzate i calici al vino ticinese e a tutti gli operatori del settore».

È possibile ottenere la bottiglia di vino in omaggio andando sul sito www.ticinowine.ch, alla sezione Cantine Aperte in Cá. Chi invece ha poca dimestichezza con internet può chiamare Ticinowine allo 091 690 13 53, ore ufficio, e verrà inviato il buono direttamente a casa.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 3 anni fa su tio
È collegato al Blog "bevete una bottiglia al mese del nostro Merlot " ?
NOTIZIE PIÙ LETTE