Cerca e trova immobili

LUGANOIl Lions Club dona 200 spese

06.05.20 - 17:48
I prodotti sono stati inviati a famiglie bisognose del luganese
lions club
Il Lions Club dona 200 spese
I prodotti sono stati inviati a famiglie bisognose del luganese

LUGANO - Si è completata con successo, mercoledì 6 maggio, l’iniziativa "Un Pasto per Te", la seconda che il Lions Club Lugano porta avanti con Don Emanuele Di Marco. Obiettivo di questa attività è stata la preparazione di 200 spese da donare a famiglie bisognose del luganese. Il Lions Club Lugano non ha solamente finanziato interamente l’acquisto dei prodotti ma ha anche, tramite alcuni membri volontari, imbustato tutti i prodotti che sono stati nella stessa giornata fatti avere ai beneficiari dell’iniziativa.

La recente crisi sanitaria ha dato un ulteriore scossone a molte famiglie che già vivevano nella precarietà, ma grazie al servizio e alla vicinanza di Don Emanuele ai più bisognosi, il Lions Club Lugano ha voluto dare un suo contributo, fedelmente al motto "we serve" che dalla fondazione muove l’organizzazione benefica. 

Questa attività replica la prima operazione di successo svoltasi a inizio aprile 2020 e segue un’altra iniziativa solidale nata dalla collaborazione del Lions Club Lugano con Don Emanuele: "Cuore a Tre Ruote", ossia la donazione di un’Ape Car che l’Oratorio di Lugano utilizza per raccogliere donazioni di spesa alimentare e di prodotti per la casa durante tutto l’anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE