Cerca e trova immobili

LUGANOEcocentri riaperti al pubblico

04.05.20 - 10:33
Resta chiuso invece il mercatino dell'usato
tipress (archivio)
Ecocentri riaperti al pubblico
Resta chiuso invece il mercatino dell'usato

LUGANO - Gli ecocentri cittadini riaprono al pubblico. I giorni e gli orari di apertura - come riferisce la Città di Lugano - sono i seguenti: da martedì a sabato dalle 9.30 alle 17.30 con orario continuato.

Le disposizioni speciali - In osservanza delle norme igieniche accresciute e di distanza sociale per limitare il rischio di contagio da nuovo coronavirus, l’accesso e le attività degli ecocentri sono soggetti fino a nuovo avviso alle seguenti disposizioni: l’entrata alle strutture è contingentato; possono accedervi al massimo 3/5 persone alla volta, in base alla valutazione dell’operatore responsabile. Gli utenti devono presentare la tessera Ecocard all’addetto presente al cancello d’ingresso dell’ecocentro.

Ancora niente usato - Il mercatino dell’usato rimane chiuso fino a nuovo avviso con l’obiettivo di ridurre il rischio d’infezione legato allo scambio di oggetti e favorire il rapido flusso degli utenti nella struttura.

Agli ecocentri si potranno consegnare quantitativi di rifiuti ingombranti con un volume massimo complessivo di 1 metro cubo. Qualora fosse necessario consegnare quantitativi superiori (ad esempio per traslochi, sgombero di appartamenti, scarti vegetali abbondanti), l'utente è invitato a prendere preventivamente contatto con gli uffici della Divisione spazi urbani, che forniranno le disposizioni adeguate al caso (t. 058 866 73 11, email: dsu@lugano.ch).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE