Keystone
CANTONE / SVIZZERA
24.03.20 - 12:330

Hotelplan sospende la sua programmazione fino al 30 aprile

Il tour operator annulla (senza spese) tutti i pacchetti di viaggio e le prenotazioni per appartamenti e case di vacanza

Hotelplan precisa pure che le nuove prenotazioni verranno accettate solo per partenze posteriori al primo maggio.

BELLINZONA - Hotelplan sospende la sua programmazione fino al 30 aprile 2020. «Di conseguenza - scrive il tour operator elvetico in una nota odierna - tutti i pacchetti di viaggio e le prenotazioni per appartamenti e case di vacanza prenotati con partenza fino a questa data verranno annullati senza spese».

Il gruppo precisa pure che le nuove prenotazioni verranno accettate solo per partenze posteriori al primo maggio. Anche perché - spiega il tour operator - Paesi quali Germania, Spagna e Canada hanno già prolungato negli ultimi giorni le restrizioni di viaggio per i loro concittadini o il divieto d’ingresso nel rispettivo paese. «Partiamo dal presupposto che a queste decisioni faranno seguito quelle di altre nazioni. Nell’ottica di tutelare al meglio gli interessi dei nostri clienti abbiamo deciso di sospendere la programmazione di viaggi fino a fine aprile», spiega il CEO di Hotelplan Thomas Stirnimann, io.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile