Cerca e trova immobili

LUGANOI bus della città di adeguano al Covid-19

11.03.20 - 17:26
Introdotti veicoli supplementari sulle linee maggiormente frequentate
Tipress
I bus della città di adeguano al Covid-19
Introdotti veicoli supplementari sulle linee maggiormente frequentate

LUGANO - Anche la TPL (Trasporti pubblici Luganesi) si adegua all’emergenza coronavirus. L’azienda fa sapere che per quanto riguarda la funicolare dalla stazione al centro ci sarà una riduzione del numero massimo di passeggeri. Se prima potevano salire fino a 100 persone, ora ne  saliranno la metà. La riduzione quindi è del 50%.

Durante gli orari di punta verranno introdotti veicoli supplementari sulle linee maggiormente frequentate, verranno utilizzati veicoli articolati nel limite della disponibilità. Inoltre verranno incrementate le operazioni di pulizia dei veicoli e intensificata la disinfezione. Si procederà al blocco della prima fila di sedute e verranno chiuse le porte di accesso anteriore ai bus. Agli autisti verranno distribuiti flaconi di disinfettante ad uso personale e guanti usa e getta di protezione. 

L’azienda invita inoltre ai fruitori delle linee 8/9/10/12/16 di acquistare il proprio titolo di trasporto a terra, avvalendosi dei distributori automatici laddove presenti –inizio o fine corsa- al fine di ridurre al minimo i contatti diretti con il personale di guida.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

4cerchi 4 anni fa su tio
Bertoli qualche volta collega il cervello al cuore, come quando colleghi il cervello alla mano per far ondeggiare il tuo bastone. Il dottor Denti è una persona veramente intelligente, ma ascoltarlo no. Si sa che MERLANI è il burattino di VITTA al quale vige solo l interesse finanziario che in passato malgestito da spese folli. Secondo me il Bertoli dovrebbe insegnare in governo il significato della frase "stare a casa'

GIGETTO 4 anni fa su tio
ROMA - I casi positivi di Covid-19 in Italia sono 10590, ovvero 2076 in più rispetto a quelli conteggiati 24 ore fa. Il numero complessivo dei contagiati ha raggiunto i 12462, ha comunicato il commissario per l'emergenza Angelo Borrelli nella conferenza stampa quotidiana della Protezione Civile. E noi qui in TI chiudiamo unicamente i valichi secondari.....pazzesco!!!!!!!!

4cerchi 4 anni fa su tio
Contattate da Keystone-ATS, la consigliera agli Stati Marina Carobbio Guscetti (PS), presidente della deputazione, e la consigliera nazionale Greta Gysin (Verdi) non sono risultate REPERIBILI.COMPLIMENTI ORA HO LA CERTEZZA CHE A CERTI GALOPPINI NON FREGA UN BEL NIENTE. VIPERE E GRAMINIE SENZA CUORE SOLO A CERCARE VOTI POI IL NULLA. VERGOGNATEVI!!!!!!

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a 4cerchi
Che pretendi dai sinistroidi... per loro il Coronavirus è un disastro ma non per la salute delle persone ma per il fatto che non possono più organizzare le loro inutili manifestazioni.

4cerchi 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Proprio così. Ma dalla gysin essendo nuova credevo che aveva un po di cuore,. Mi sbagliavo.io pensavo che in una urgenza così, non si guardava al partito. Maleducata sta signorina. Davvero non pensavo che ci fossero persone MENEFREGHISTA.

negang 4 anni fa su tio
Va chiuso tutto per 20 giorni almeno. Ma.... la maggior parte saranno morti quando ci si accorgera' di questi errori iniziali. Una follia

Arciere 4 anni fa su tio
100 o 50 passeggeri, 1 metro di distanza fra l'uno e l'altro o 1,20 non cambia niente. Lo beccheremo tutti. Il virus è dappertutto, nei negozi, supermercati, uffici, trasporti pubblici, scuole, bar, discoteche, dovunque. Tanta ingenuità fa quasi tenerezza.

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Benzina aggratisss per tutti... :-)))))))
NOTIZIE PIÙ LETTE