Cerca e trova immobili

PAZZALLOOceano e Moulin Rouge chiusi: «Diamo una mano per isolare il virus»

11.03.20 - 12:14
I due locali erotici sospendono le attività fino ad aprile e le ragazze tornano a casa.
Tipress
Oceano e Moulin Rouge chiusi: «Diamo una mano per isolare il virus»
I due locali erotici sospendono le attività fino ad aprile e le ragazze tornano a casa.
Il gerente dell'Oceano: «Adesso non bisogna guardare il borsellino, ma la salute»

PAZZALLO - Era nell'aria. La professione dei rapporti più intimi è tra le meno consigliate in questi giorni di epidemia. E gli stessi clienti hanno paura. Ma oggi è ufficiale, da venerdì l'Oceano di Pazzallo chiuderà i battenti e riaprirà solo a emergenza sanitaria finita. «Anche l'Oceano vuole partecipare alla lotta per debellare il coronavirus» conferma Bernhard Windler, gerente del locale erotico di Pazzallo. La stessa decisione è stata presa dal vicino Moulin Rouge. 

Nessun licenziamento - «Chiudiamo questo venerdì e riapriremo il 3 aprile - precisa Windler -. Non ci sarà nessun licenziamento. Ho preso le vacanze e ai miei undici frontalieri ho detto che è meglio non portare avanti e indietro questa malattia. Ci sarà un'occupazione minima per i nostri rimasti qui. Alle ragazze abbiamo organizzato i biglietti di rientro a casa e chi non riesce a partire potrà rimanere qui, ma l'attività è sospesa».

Prima la salute - In questo momento continua il gestore dell'Oceano, «non bisogna guardare il borsellino ma la salute». La clientela, gli chiediamo, era comunque diminuita in questi giorni? «Certo, difatti già lunedì pensavo di prendere questa decisione. Ma per organizzarci c'è voluto qualche giorno». Gli appuntamenti hard sono così rimandati al 3 aprile: «Se tutto sarà passato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Litapeppino 4 anni fa su tio
Che falsita da parte del gerente dell'Oceano, improvvisamente guarda la salute e non il borsellino. Poi si vanta di avere 11 frontalieri, ma bravo magari dare del lavoro a qualcuno qui in Ticino no ??? Deve dire la verita perché chiude, il motivo è che c'è un decreto del Consiglio di Stato dell 11 marzo 2020, che vieta i locali a rischio, ed è obbligato a chiudere. E non scriva : che prima c'è la salute. Anche voi di Tio 20 minuti che ci siete cascati gli avete fatto pubblicità, e fatto passare il gerente dell'Oceano, e Moulin Rouge come dei salvatori della salute. Ci sono persone che fanno molto di piu e stanno nell'anonimato.

Mattiatr 4 anni fa su tio
Risposta a Litapeppino
L'articolo è uscito prima del decreto. Quindi hanno solo anticipato i tempi. Per quanto riguarda i frontalieri all'oceano non ci sono svizzere disponibili per quella carica. A scopo statistico ho cercato per 5 secondi operatrici nel settore, massimo una svizzera. Quindi non vedo il motivo di tanta rabbia.

Litapeppino 4 anni fa su tio
...e adesso tutti ( quasi) su you porn...????

Gio65 4 anni fa su tio
Non l'ho capita Frankeat..

fromrussiawith<3 4 anni fa su tio
la stigmatizzazione delle professioniste del sesso continua ignobilmente; Queste professioniste sono socialmente ben più responsabili di quanto lo siano i nostri politici; donne che danno ben più valore alle persone che ai soldi. Chapeau a loro, e spero che questa professione evolva e venga sostenuta sempre più in Ticino

4cerchi 4 anni fa su tio
Lombardi state con le vostremogli

Frankeat 4 anni fa su tio
Risposta a 4cerchi
Per un attimo ho pensato che parlassi dell'oregiat presidente dell'Ambrì :-)

4cerchi 4 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
Adesso quando dici lombardi non è più Italia? Sai bene che la maggior parte che va lì sono italiani.

Fufabi 4 anni fa su tio
Chiudete gli ascensoriiiii basta aspettareeee !!!

ni_na 4 anni fa su tio
Fino a due giorni fa scrivevano su Instagram che le gambe delle loro ragazze restavano aperte... questi Signori d’altri tempi, questi galantuomini salutisti e altruisti. Fate schifo

Litapeppino 4 anni fa su tio
Che ipocriti quelli dei postriboli ! Adesso si fanno passare per dei salvatori ... Ma dite la verita ipocriti, sono le ragazze che hanno deciso di andare via perche non arrivano piu la clientela italiana che è del 80% circa. Ho sentito alcune ragazze e hanno confermato, che hanno giustamente paura del virus Corona. E voi gestori subito a chiamare Tio 20 minuti farsi mettere nome e cognome per farsi pubblicità e fare credere che lo fate per il bene della gente... ipocriti.

Mary Blanche 4 anni fa su tio
Anche io spero che chiudano le scuole e non solo. Ritengo che il buon senso sia un po' latitante, prima di tutto la salute dei cittadini

Nicklugano 4 anni fa su tio
Non c'era bisogno di chiuderli, bastava rispettare la distanza minima di 1 metro come da raccomandazioni delle autorità…. o no ?

francox 4 anni fa su tio
Ci arrivano prima loro che i nostri politici. Grazie meretrici.

lilla71 4 anni fa su tio
Ma dai? Che grande intuizione hanno avuto????

Bayron 4 anni fa su tio
Ci doveva arrivare il Governo e il Municipio di Lugano già un paio di settimane fa. Se non fosse per il privato questo Cantone andrebbe a rotoli!!

skorpio 4 anni fa su tio
Breaking news...che livelli!!!! Cque non lo fanno x salute ma x i soldi che non arrivano più xchè il 99% dei clienti è italiano..

Canis Majoris 4 anni fa su tio
Uffa, e ora che faccio? Mi tocca stare a casa con la mia family.. ??

jena 4 anni fa su tio
un governo con gli attributi avrebbe preso certe decisioni immediatamente senza aspettare... non mi sembra difficile da capire che certe attività (concerti/discoteche/ecc) possono essere luoghi che facilitano la diffusione del virus..

ni_na 4 anni fa su tio
Risposta a jena
Ma poi dove sono tutti i consiglieri di Stato? È possibile che la persona a cui è stato delegato tutto almeno in quanto a comunicazione, sia Merlani, il medico cantonale? Vitta e de Rosa a fare il compitino e per il resto ci lasciano a noi stessi! Che vergogna.

Canis Majoris 4 anni fa su tio
Risposta a ni_na
Complimenti a chi ha votato sti codardi! Spero che abbiano imparato la lezione! Chi governa deve avere le palle, questi non sanno nemmeno cosa sono...
NOTIZIE PIÙ LETTE