Cerca e trova immobili

AIROLOAnnullate le qualificazioni al Grand Prix Migros

03.03.20 - 19:54
Erano in programma sabato 7 marzo.
TiPress - foto d'archivio
Annullate le qualificazioni al Grand Prix Migros
Erano in programma sabato 7 marzo.
Si cerca una possibilità sostitutiva delle tre gare finora annullate.

AIROLO - A causa del divieto imposto dal Consiglio federale per manifestazioni con oltre 1000 partecipanti e delle direttive delle autorità cantonali per il contenimento del coronavirus, la gara di qualificazione del Grand Prix Migros in programma ad Airolo il prossimo sabato 7 marzo  non potrà essere svolta.

Tre gare sostitutive - Swiss-Ski è al momento impegnata in "intensi chiarimenti" con i comitati organizzativi locali e tutti i partner per poter offrire una possibilità sostitutiva delle tre gare finora annullate. Si sta attualmente esaminando se durante il fine settimana del 21 e 22 marzo 2020, oltre alla regolare gara di qualificazione in programma a Nendaz, sia possibile svolgere altre tre gare di due giorni in una cornice ridotta. Se queste tre gare possano essere svolte nei luoghi originariamente programmati (Arosa Lenzerheide, Airolo e Wengen | Grindelwald) è in fase di valutazione. In ciascuna delle tre gare i corridori potrebbero qualificarsi per la finale a Obersaxen.

Per gli stessi motivi, sono stati annullati (senza possibilità di recupero) tutte le edizioni del Famigros Ski Day previste ad Airolo e nel resto della Svizzera. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE