Cerca e trova immobili

CAPRIASCAUna petizione per salvare Or Penagin

27.02.20 - 13:20
Su internet è stata lanciata una raccolta firme.
Ti Press (archivio)
Una petizione per salvare Or Penagin
Su internet è stata lanciata una raccolta firme.
La petizione chiede di non annullarlo definitivamente, ma di rinviarlo a data da definirsi

TESSERETE - Il coronavirus ha bloccato i Carnevali previsti nel weekend in tutto il Cantone. Fra questi c'è anche quello di Tesserete, che suo malgrado ha dovuto prendere atto della decisione presa delle autorità nell'ottica della prevenzione e della salvaguardia della sanità pubblica. 

Il Comitato di Or Penagin ha già dato appuntamento all'anno prossimo a tutti quanti - annunciando che le tessere d'entrata già acquistate saranno rimborsate -, ma qualcuno non ci sta e su internet ha deciso di lanciare una petizione.

La raccolta firme chiede in sostanza, anziché di annullarla, di rimandare la manifestazione a data da definirsi, non appena le condizioni igienico sanitarie lo consentano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 4 anni fa su tio
Vendesi 200 polli ; gli interessati possono rivolgersi alla Cancelleria di Bellinzona ;-((

Irishboy 4 anni fa su tio
Ma chi ha lanciato la raccolta firme non ne ha avuto abbastanza dei carnevali precedenti? Perché tutta questa necessità di voler per forza strafare? Sono il primo ad essere dispiaciuto per questa cosa, ma la accetto e va bene così... stiamo davvero diventando peggio dell'Italia

cf. 4 anni fa su tio
Ma perché annullare i carnevali? Perché c'è promiscuità? E perché allora non sopprimere tutti i collegamenti ferrovieri, con la ressa che c'è in treno alle ore di punta... è sicuramente peggio del carnevale!

SC71 4 anni fa su tio
Hahahahahahahaha

Diablo 4 anni fa su tio
Anche a me non piace sta cosa, io amo il carnevale, ma ci sono delle persone che hanno deciso non per divertimento o perche stavano chiacchierando al bar, ma perche hanno la responsabilitá sanitaria, sociale ed economica di un intero Cantone. A volte bisogna accettare anche direttive a malincuore....stiamo perdendo il senso di tutto per questa isteria collettiva del contagio e di bisogna per forza fare.

Frankeat 4 anni fa su tio
Ma no dai, una volta passato il santo è passata anche la festa. Un carnevale "posticcio" sarebbe veramente una minestra riscaldata
NOTIZIE PIÙ LETTE