Stranociada
LOCARNO
13.02.20 - 13:070

Stranociada 2020: risotto col ribasso per chi porta le stoviglie da casa

Il carnevale locarnese è in programma dal 21 al 22 febbraio prossimi

LOCARNO - È tutto pronto per la Stranociada 2020. Il carnevale locarnese si aprirà ufficialmente il prossimo 21 febbraio, quando al palazzo municipale il sindaco Alain Scherrer consegnerà ufficialmente le chiavi della città a Re Pardo.

La festa entrerà poi nel vivo la sera stessa, a partire dalle 18.30, con aperitivo, concerti e un'invitante grigliata in Piazza Sant'Antonio (non mancheranno comunque le proposte per vegetariani e vegani). Una serata che proseguirà coi bagordi.

Il giorno successivo, sabato 22 febbraio, a mezzogiorno in punto ci sarà il tradizionale appuntamento con la risottata. E quest'anno il carnevale sarà all'insegna dell'ecologia: a chi porterà le proprie stoviglie da casa (lavabili e riutilizzabili), la porzione di risotto costerà due franchi invece che cinque.

Tutte le info su www.stranociada.ch

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile