Cerca e trova immobili

GenerosoFerrovia Monte Generoso, la squadra c'è

22.01.20 - 14:51
Assunti la responsabile del Marketing, un manager e un'assistente
Montegeneroso.ch
Ferrovia Monte Generoso, la squadra c'è
Assunti la responsabile del Marketing, un manager e un'assistente

MENDRISIO - La responsabile marketing c'è. Ma questo già si sapeva. E ora ci sono anche  manager e assistente. Si delinea la squadra della Ferrovia Monte Generoso, che negli scorsi giorni ha assunto nuovi profili professionali nell'organico aziendale, di cui tre nel management.

Dopo l’insediamento a novembre  già preannunciato a maggio, della nuova responsabile del Marketing, Monica Besomi, i primi giorni dell’anno sono stati salutati dall’arrivo di Katarina Jaks che è andata a completare il settore Eventi. Dopo una laurea in Turismo presso la FH Graubünden di Coira, la Jaks ha maturato diverse esperienze professionali e sviluppato competenze linguistiche e turistiche.

Da febbraio, inoltre, saliranno a bordo della Ferrovia Monte Generoso, Gioele Palumbo e Sarah Dolcetti, rispettivamente nei ruoli di Manager e assistente presso il Fiore di pietra in vetta al Monte Generoso. Il futuro manager ha superato una selezione di circa una quarantina di candidati. In passato ha lavorato nell’ambito dell’hospitality in hotel a 4 e 5 stelle tra Italia, Germania e Svizzera tedesca. «Una carriera, è il caso di sottolinearlo, costruita partendo dalla gavetta e che oggi si mostra in tutta la solidità di chi è anche riuscito a diplomarsi presso la Scuola di Hotelleriesuisse di Berna in NDS HF Hotelmanagement» ha fatto sapere l'azienda in un comunicato stampa. 

Lo assisterà in questa nuova avventura, Sarah Dolcetti che oltre ad un diploma di contabile vanta la conoscenza a livello di madre lingua dell'italiano, tedesco e svizzero tedesco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE