Cerca e trova immobili

LOCARNOSold-out per MoVie, il cinema Pedibus

16.12.19 - 09:38
Ieri l'appuntamento ha proposto una programmazione di cortometraggi d'autore legati al tema della mobilità
ATA
Sold-out per MoVie, il cinema Pedibus
Ieri l'appuntamento ha proposto una programmazione di cortometraggi d'autore legati al tema della mobilità

LOCARNO - Ha dato piacere a tante persone e bambini la prima tappa in Ticino di MoVie, il cinema di Pedibus, che ha avuto luogo ieri a Locarno. Una mattinata all'insegna del divertimento per tutta la famiglia con una programmazione di cortometraggi d'autore legati al tema della mobilità e del Pedibus, sviluppata in collaborazione con La Lanterna Magica e con il sostegno e il patrocinio della Città di Locarno.

Un allegro Pedibus guidato dalla mascotte Pinguino Pango ha raggiunto il PalaCinema, dove si è svolto l'evento, terminato con una colazione offerta ai bambini presenti. Tutti esauriti i posti disponibili.

L’evento è stato organizzato e offerto dell’ATA Traffico e Ambiente e dalla Città di Locarno in collaborazione con La Lanterna Magica - Svizzera e PalaCinema Locarno.

Per replicare l'evento nel vostro comune e per ulteriori informazioni sui prossimi eventi Pedibus: Caterina Bassoli, ticino@pedibus.ch, 076.801.16.51

Pedibus è una campagna dell'ATA Associazione traffico e ambiente sostenuta in Ticino dal progetto cantonale Meglio a piedi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE