Cerca e trova immobili

CANTONETavolino Magico da Coop per la raccolta alimentare

06.12.19 - 09:38
Domenica 8 si terrà la raccolta nei punti vendita di Resega, Losone Cattori, Lugano Sud, S. Antonino, Serfontana, Tenero
Ti-Press
Durante la raccolta alimentare si possono donare alimenti che andranno alle persone indigenti in Ticino.
Durante la raccolta alimentare si possono donare alimenti che andranno alle persone indigenti in Ticino.
Tavolino Magico da Coop per la raccolta alimentare
Domenica 8 si terrà la raccolta nei punti vendita di Resega, Losone Cattori, Lugano Sud, S. Antonino, Serfontana, Tenero

BELLINZONA - Con la raccolta alimentare organizzata in diversi punti vendita Coop avete l'occasione di donare alcuni prodotti destinati a persone bisognose.

Domenica 8 dalle 10 alle 18 si terrà la raccolta alimentare nei punti vendita di Resega, Losone Cattori, Lugano Sud, S. Antonino, Serfontana, Tenero. Una possibilità per tutti i clienti di donare, dopo la spesa, alcuni generi alimentari. Tutto ciò che vorrete regalare alla fondazione amici della vita verrà consegnato a Tavolino Magico e altre associazioni caritatevoli.

Il funzionamento è semplicissimo: si fa la spesa, e dopo aver pagato si può donare uno o più articoli a lunga scadenza come pasta, riso, conserve, olio, sale.

Soprattutto tramite Tavolino Magico gran parte dei prodotti donati saranno distribuiti ad oltre 1800 persone bisognose attraverso 14 centri di distribuzione nella Svizzera italiana gestiti da 280 volontari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

occhiaperti 4 anni fa su tio
@Loll, concordato e ce n’è di più di sabbia nei occhi... Un istituzione come il TM dovrebbe dare un lavoro a chi prepara il cibo per le consegne. In vece si approfittano delle persone in assistenza sociale e pure le offrono, a chi lavora bene, un impiego di lunga durata, fino anche a 2 anni, ma le lasciano in assistenza .... Un altro modo di tenersi schiavi… non danno una perspettiva a chi lavora li. E ciò che si chiama “sociale” . Cosa faranno senza persone in assistenza sociale???

Loll 4 anni fa su tio
Si però siamo sinceri. Quando si va a fare la spesa al tavolino magico la maggior parte della gente arriva con macchinoni e poi chiede l'elemosina. E chi ne ha davvero bisogno lo mandano a quel paese.
NOTIZIE PIÙ LETTE