Cerca e trova immobili

CANTONEIl Governo incontra Finzi Pasca

04.12.19 - 14:36
L’incontro ha offerto l’occasione per uno scambio di opinioni sulla situazione del mondo culturale ticinese, svizzero e internazionale
CdS
Il Governo incontra Finzi Pasca
L’incontro ha offerto l’occasione per uno scambio di opinioni sulla situazione del mondo culturale ticinese, svizzero e internazionale

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha ricevuto oggi a Palazzo delle Orsoline il regista Daniele Finzi Pasca e una delegazione della sua Compagnia. L’incontro ha permesso di rievocare l’impegno del Cantone in occasione della Fête des Vignerons di Vevey (VD), e offerto l’occasione per uno scambio di opinioni sulla situazione del mondo culturale ticinese, svizzero e internazionale.

L’incontro con la delegazione del Consiglio di Stato ha permesso di ricordare la partecipazione del Canton Ticino alla Fête des Vignerons di Vevey (VD) nello scorso mese di luglio. Nel corso della riunione, il regista Daniele Finzi Pasca e i suoi collaboratori hanno inoltre avuto modo di illustrare al Governo ticinese il proprio impegno – attuale e futuro – nel panorama artistico ticinese, svizzero e internazionale.

Tra le compagnie indipendenti più note del nostro Paese, in oltre 30 anni di attività la Compagnia Finzi Pasca ha proposto 35 spettacoli e curato numerosi eventi artistici di portata internazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE