Cerca e trova immobili

LUGANOLa scuola Parsifal si presenta

18.11.19 - 08:36
L'istituto medio gestito dalla Fondazione San Benedetto apre le sue porte al pubblico il prossimo 20 novembre
Deposit (archivio)
La scuola Parsifal si presenta
L'istituto medio gestito dalla Fondazione San Benedetto apre le sue porte al pubblico il prossimo 20 novembre

SORENGO - A tanti genitori sarà capitato di immaginarsi i propri figli a scuola, di pensare a come si possano comportare con compagni e maestri, a come gestiscano orari e attività scolastiche. E anche le risposte dei ragazzi alla classica domanda “Cosa hai fatto oggi a scuola?” possono risultare a volte confuse, imprecise o lasciate a metà.

Ecco perché la Scuola media Parsifal, istituto parificato gestito dalla Fondazione San Benedetto, apre al pubblico mercoledì 20 novembre con una mattinata di porte aperte (dalle 8.30 alle 12.00) nella propria sede di Via alla Roggia 8 a Sorengo-Cortivallo.

Il programma prevede l’incontro con il direttore della scuola per informarsi in merito alle iscrizioni per l’anno 2020-2021 e la possibilità di incontrare altri genitori. In primavera 2020 sono invece previste delle giornate in cui anche i futuri allievi potranno assistere e partecipare alle lezioni, fissando l’appuntamento nelle date scolastiche stabilite.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria allo 091 930 88 45 o per e-mail tramite fondazione@scuolesanbenedetto.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE