Cerca e trova immobili

LOCARNOIl maltempo cancella la tappa locarnese del Knie

04.11.19 - 11:24
Le forti piogge cadute negli scorsi giorni hanno reso impraticabile il terreno dove avrebbe dovuto aver luogo lo spettacolo. «A malincuore siamo costretti a cancellare le date del 12 e 13 novembre»
Keystone (archivio)
Locarno resta senza Knie.
Locarno resta senza Knie.
Il maltempo cancella la tappa locarnese del Knie
Le forti piogge cadute negli scorsi giorni hanno reso impraticabile il terreno dove avrebbe dovuto aver luogo lo spettacolo. «A malincuore siamo costretti a cancellare le date del 12 e 13 novembre»

LOCARNO - Niente tappa a Locarno per lo spettacolo del centenario del Circo Knie. Il maltempo che ha imperversato negli scorsi giorni in Ticino ha infatti costretto gli organizzatori ad annullare gli spettacoli previsti per i prossimi 12 e 13 novembre in via delle scuole. «Le forti piogge cadute recentemente - puntualizza il Circo tramite un comunicato stampa - hanno reso estremamente difficili le condizioni della piazza dove avrebbe dovuto essere montato il tendone». 

Per questo motivo il Circo Knie - a malincuore - si vede costretto a disdire le date locarnesi della propria tournée. «I biglietti già acquistati - viene precisato nella nota - potranno essere restituiti fino al 14 dicembre presso Ticketcorner o nei relativi punti di prevendita dove sono stati acquistati. In alternativa sarà possibile chiedere un cambio con le tappe di Bellinzona e Lugano».

Gli  spettacoli nella Capitale (9-10 novembre) e in riva al Ceresio (14-17 novembre) si svolgeranno infatti come da programma. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arrosto72 4 anni fa su tio
Troppi commenti dei soliti animalisti... Se non vi piace il circo, stavene a casa. Si vede che parlate per partito preso e non vedete uno spettacolo da anni (ammesso che ne abbiate mai visti).

jumpgum 4 anni fa su tio
Finalmente una buona notizia. Boicottare tutti i circhi

Jenaplynski 4 anni fa su tio
In effetti nella foto si vede un povero cavallo disperato rinchiuso in una gabbia piccolissima dove non riesce a muoversi... ma piantatela di scassare la m... ad uno spettacolo che ancora oggi regala un paio d’ore di spensieratezza e di emozioni a grandi e soprattutto ai più piccoli... mi piacerebbe sapere quanti pseudo animalisti riempiono i propri armadi di vestiti prodotti in cina in fabbriche dove gli operai hanno meno spazio dei cavalli del circo... poro mond, pieno di pseudo animalisti/ambientalisti solo per poter far vedere che siete capaci a scrivere post su facebook...

crapadagat 4 anni fa su tio
La cosa divertente è che questa notizia ha scatenato la solita orda di animalisti che non distinguono uno spettacolo circense moderno, che si può fare senza animali, e lo sfruttamento di animali che poi è tutto da relativizzare... a meno che non vogliamo decidere di scomparire come genere umano, perché solo così lasceremmo davvero vivere in pace gli altri esseri viventi... ok ho già perso abbastanza tempo e giusto per evitare reazioni animaliste isteriche, vi comunico che non leggerò eventuali repliche. :-D

tip75 4 anni fa su tio
mah...a novembre ha sempre piovuto...è una scusa, peccato..

Irishboy 4 anni fa su tio
Non credo sia stata una decisione facile, oltretutto con la tournée per festeggiare i 100 anni non avrebbero avuto nessun interesse ad abbandonare le tappe abituali... Evidentemente tutte le soluzioni così come location alternative non hanno portato a dei risultati concreti... Peccato

skorpio 4 anni fa su tio
bene, allora speriamo che piova a dirotto anche nei prossimi giorni... manifestazione inutile e ormai superata... ( e non sono animalista)

bledsoe 4 anni fa su tio
Risposta a skorpio
inutile e superata perché? guarda un po' è sempre pieno, nonostante nessuno sia obbligato ad andarci: forse non tutti la pensano così, non le pare?

skorpio 4 anni fa su tio
Risposta a bledsoe
certo, infatti questo è un blog e ognuno ha la propria opinione. comunque vedo che non sono l'unico che la pensa così, anzi..

crapadagat 4 anni fa su tio
Sembra un pesce d’aprile...

miba 4 anni fa su tio
Non so come la pensano gli altri blogger meno giovani come il sottoscritto ma negli anni passati il circo nazionale ha fatto tappa a Locarno con condizioni meteo ben peggiori... Si vede che le laute sovvenzioni della Confederazione permettono a questo circo di potersi permettere di rinunciare a potenziali incassi...
NOTIZIE PIÙ LETTE