tipress (archivio)
LOCARNO
31.10.19 - 09:440

Di che colore è Locarno?

L’Associazione di quartiere Rusca e Saleggi, con il patrocinio della Città, promuove un concorso fotografico rivolto a tutta la popolazione, sul tema “I colori a Locarno”

LOCARNO - Il Municipio di Locarno ha concesso il patrocinio ad un’interessante iniziativa promossa dall’Associazione di quartiere Rusca e Saleggi, che permetterà alla popolazione di interpretare il tema “I colori a Locarno” attraverso gli scatti che preferiscono. Tutte le fotografie saranno poi esposte in occasione della manifestazione delle Camelie (che si terrà dal 25 al 29 marzo 2020) al termine del quale saranno pure proclamati i vincitori o le vincitrici.

Ogni partecipante può presentare un massimo di 3 fotografie, scattate con un apparecchio classico o con un telefono cellulare, che ritraggono ciò che la fotografa o il fotografo meglio credono rappresenti il tema del concorso. L’idea, pervenuta da un’abitante del quartiere, è per l’Associazione “un’occasione per osservare la nostra città e i suoi colori, dialogare sui diversi punti di vista, scoprendo angoli nascosti di Locarno o riscoprendone di noti ma sotto altra veste. C’è grande entusiasmo e attesa per quanto la popolazione sceglierà di esprimere attraverso le fotografie, che speriamo essere tantissime.”

Le fotografie sono da inviare entro il 15 febbraio 2020.

Per i premi in palio, le condizioni e ulteriori informazioni, si consiglia la lettura degli allegati sui siti www.locarno.ch; www.ruscasaleggi.wixsite.com/quartiere o di recarsi all’albo comunale in via Marcacci.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile