Cerca e trova immobili

LUGANOA Skipsolabs il Grand Prix Möbius Suisse 2019

19.10.19 - 19:58
La società è stata premiata per il suo sistema di digitalizzazione dei processi di innovazione
A Skipsolabs il Grand Prix Möbius Suisse 2019
La società è stata premiata per il suo sistema di digitalizzazione dei processi di innovazione

LUGANO - Il Grand Prix Möbius Suisse 2019, è stato attribuito a Skipsolabs e al suo sistema per la digitalizzazione dei processi di innovazione, con la seguente motivazione: «Coglie la complessità dei tempi moderni, incrociando l’emergenza di nuovi bisogni con proposte provenienti da soggetti con scontati e innovativi. Il tutto senza confini geografici».

SkipsoLabs - Nata nel 2008, SkipsoLabs è una società leader nel campo dell’Innovation Management Software. Nel corso degli ultimi 10 anni SkipsoLabs ha lanciato e gestito oltre 200 piattaforme e programmi di innovazione per conto di grandi aziende (Syngenta, Intesa Sanpaolo, Disney, Electrolux, Islamic Development Bank), agenzie governative (California Energy Commission, US Department of Energy), università (Stanford, Singularity, Politecnico di Milano) e non-profit (XPRIZE, Grameen) in tutto il mondo.

SkipsoLabs, una sorta di “Hubspot per l’innovazione”, consente di automatizzare la gestione di qualsiasi programma di innovazione attraverso quattro prodotti implementati individualmente o come un’unica soluzione integrata: Open Calls & Challenges, Idea Management, Innovation Ecosystem e Marketplace.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE