Cerca e trova immobili

CANTONESolo qualche pioggia all'orizzonte

13.10.19 - 17:56
Prosegue questa tendenza a giornate miti e sostanzialmente prive di precipitazioni, a parte una parentesi tra martedì e mercoledì
tipress
Solo qualche pioggia all'orizzonte
Prosegue questa tendenza a giornate miti e sostanzialmente prive di precipitazioni, a parte una parentesi tra martedì e mercoledì

LUGANO - Aria umida in arrivo. E anche qualche pioggia. Tuttavia il tempo sostanzialmente mite di questo autunno ormai inoltrato non sarà stravolto nei giorni a venire.

Per le giornate di oggi e di domani, infatti, è previsto ancora sole. Solo a partire da domani sera si affaccerà qualche nube, presagio di alcune piogge che potrebbero iniziare a cadere nella notte su martedì.

È proprio tra martedì e le prime ore di mercoledì, che si dovrebbero concentrare la maggior parte delle precipitazioni della prossima settimana. Non mancherà pure qualche temporale in serata con il limite delle nevicate che si attesterà attorno ai 2800 metri, in calo alla sera fin verso i 2400 metri.

Da mercoledì e per i giorni a seguire il tempo tornerà generalmente stabile con temperature che lambiranno ancora i 20 gradi. Abbastanza alte per la metà di ottobre. Il prossimo fine settimana? A così lungo termine l'attendiblità delle previsioni diventa bassa, ma ci si aspetta ancora qualche pioggia. L'ombrello, in ogni, caso, è sempre meglio avercelo dietro.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE