Cerca e trova immobili

ASCONATornano i mattoncini colorati sulle rive del Verbano

09.10.19 - 11:23
La quinta edizione di Ticino Brick, la più grande esposizione di opere Lego del Canton Ticino, avrà luogo il prossimo weekend
Ticino Brick
Tornano i mattoncini colorati sulle rive del Verbano
La quinta edizione di Ticino Brick, la più grande esposizione di opere Lego del Canton Ticino, avrà luogo il prossimo weekend

ASCONA - Dopo il successo dell'anno scorso con quasi 7000 visitatori sull'arco di 2 giorni, torna anche quest'anno la più grande esposizione di opere Lego del Canton Ticino, con la 5a edizione di Ticino Brick.

L'esposizione, curata dalla locale associazione SILUG (Swiss Italian Lego User Group), avrà luogo il 12-13 ottobre presso le Palestre comunali di Ascona, in Via S. Franscini 5 (SA 11:00-18:00, DO 10:00-17:00).

I visitatori potranno ammirare le opere realizzate dai soci SILUG e da altre associazioni svizzere ed estere, distribuite su più di 900m2.

Durante la giornata, vi sarà la possibilità di partecipare a concorsi, gare di costruzioni a tempo, sfide con OFF-Road Technic, assistere a dimostrazioni di robotica e vi sarà a disposizione uno spazio di gioco libero dove dare sfogo alla propria creatività (anche per i più piccoli).

Sarà presente una buvette, una libreria e un fornitissimo negozio Lego e per l'occasione sarà in vendita il nuovo set esclusivo in numero limitato, progettato e realizzato appositamente da SILUG per l'evento.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE