Cerca e trova immobili

LUGANODeviazioni e chiusure per Lugano Bike Emotions

16.09.19 - 11:00
Tutte le indicazioni della Polizia per la manifestazione in programma nel prossimo fine settimana
Tipress (archivio)
Deviazioni e chiusure per Lugano Bike Emotions
Tutte le indicazioni della Polizia per la manifestazione in programma nel prossimo fine settimana

LUGANO - La Polizia della città di Lugano comunica che, in occasione dell'evento ciclistico "Lugano Bike Emotions 2019" del prossimo fine settimana, verranno messe in atto alcune deviazioni viarie.

Da venerdì 20 alle 7 fino alle 20 di domenica 22, Piazza Riforma e Piazza Manzoni saranno parzialmente chiuse per permettere l'allestimento del "villaggio LBE". Da sabato mattina alle 7 fino alle 20 di domenica sera sarà inoltre sbarrata Piazza Rezzonico e sarà parzialmente riservato lo sterrato “Gerra”.

Il tratto sul lungolago tra la rotonda del LAC e Piazza Castello sarà chiuso alla circolazione dalle 14.30 di sabato alle 20 di domenica sera. Nel tardo pomeriggio di sabato e fino alla sera (16.30-20) saranno inoltre sbarrate anche Riva Paradiso e via Cantonale, da Paradiso sino alla rotatoria di Melide. L'uscita A2 di Melide non viene interessata dalla chiusura e non subirà rallentamenti.

La corsia riservata ai bus di linea in corrispondenza di Riva Caccia sarà soppressa per una gara di Hand Bike dalle 14 alle 17.30 di domenica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE