Cerca e trova immobili

LUGANOLuganoPasSteggia è già sold out

28.08.19 - 11:29
I 550 posti disponibili per la manifestazione sono andati a ruba in pochi giorni. La passeggiata enogastronomica si terrà domenica 15 settembre
luganopassteggia.ch
LuganoPasSteggia è già sold out
I 550 posti disponibili per la manifestazione sono andati a ruba in pochi giorni. La passeggiata enogastronomica si terrà domenica 15 settembre

LUGANO - La 6a edizione di LuganoPasSteggia fa registrare – anche quest’anno - il tutto esaurito. «Le 550 iscrizioni disponibili - precisano gli organizzatori della passeggiata enogastronomica in una nota - sono andate a ruba in pochi giorni».

I partecipanti potranno quindi godere, il prossimo 15 settembre, delle straordinarie offerte dalla manifestazione: dalla gita sul battello, alla visita all’esclusivo museo doganale delle Cantine di Gandria, passando per il panoramico sentiero di Caprino. «Considerata la particolarità del tracciato - spiegano gli organizzatori - abbiamo volutamente limitato a 550 il numero dei partecipanti. Questo per evitare intasamenti alle postazioni o sul sentiero di Caprino che presenta diverse tracce singole».

Questa 6° edizione dell'evento fa scoprire una Lugano diversa e soprattutto da una prospettiva che pochi conoscono. Dopo il Centro cittadino, la Valcolla, la sponda sinistra del Cassarate ecco quindi una nuova offerta per meglio conoscere la Città.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
in 550 al museo delle Dogane......che ressa !
NOTIZIE PIÙ LETTE