FVR / M.Franjo
+ 8
SAN BERNARDINO (GR)
25.08.19 - 18:000
Aggiornamento : 22:17

Furgoncino contro auto all'uscita dell'A13

Lo scontro si è verificato oggi pomeriggio nei pressi di San Bernardino. Una donna è rimasta ferita in maniera non grave

SAN BERNARDINO - Un incidente si è verificato questo pomeriggio - attorno alle 17.15 - a San Bernardino poco dopo l'uscita autostradale in direzione sud.

Un furgoncino immatricolato in Germania, che aveva da poco abbandonato l'A13, si è scontrato con una Subaru che transitava in direzione opposta. La famiglia tedesca è uscita illesa dallo "shock", mentre una passeggera a bordo dell'automobile se la sarebbe cavata con ferite ritenute non gravi. 

Sul posto sono comunque giunte due ambulanze e il veicolo di comando del SAM mesolcinese. I soccorritori hanno dapprima valutato le condizioni delle persone coinvolte nello scontro e in seguito hanno trasportato la donna al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell'incidente sono pure intervenuti diverse pattuglie della Polizia cantonale dei Grigioni, il Corpo dei pompieri dell'Alta Mesolcina e la carrozzeria di servizio.

FVR / M.Franjo
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
centauro 3 sett fa su tio
Quel furgone è d'epoca periodo anni '70, li troveranno ancora i pezzi di ricambio?
Viperus 3 sett fa su tio
Ma è ovvio che la chiusura NON ha a che fare con l'incidente...è successo praticamente sotto il viadotto della super strada....
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CANTONE
5 ore

Gobbi sul radar di Camorino: «Lo scopo preventivo è quantomeno discutibile»

In un post su Facebook il Direttore del DI precisa che il dispositivo "incriminato" è stato posato dalla polizia comunale di Bellinzona e assicura: «Approfondiremo questo modo d'agire»

CANTONE
6 ore

Swiss sui voli cancellati: «Siamo in stretto contatto con Adria Airways»

La situazione dello scorso weekend all'aeroporto di Agno dovuta a un problema tecnico. «Non erano disponibili altri aerei»

CANTONE
7 ore

Casse malati, l’Ordine dei medici sta con Raffaele De Rosa

«Confidiamo che nel futuro i Cantoni possano avere i dati necessari per determinare se i premi in Ticino sono adeguati» scrive il presidente Franco Denti

BIASCA
9 ore

Licenziato dall'Ocst: «Sono distrutto»

Arturo Mellace è stato lasciato a casa dopo 22 anni. La solidarietà degli operai. Ma il sindacato ribatte: «Abbiamo agito per motivi disciplinari, nel rispetto della legge»

VIDEO
CANTONE
9 ore

Prevenzione o radar trappola? A Camorino è strage di multe

Un video mostra un controllo della velocità a pochi metri dal cartello che segna la fine del limite di 50 chilometri orari. Il flash scatta di continuo, ma è subito polemica

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile