Cerca e trova immobili

CASTIONECoop rinnova il punto vendita e informa... dal cielo

22.08.19 - 12:42
Il trasporto eccezionale, che ha raggiunto i 150 metri di altezza, è partito questa mattina dalla Centrale di distribuzione
Coop rinnova il punto vendita e informa... dal cielo
Il trasporto eccezionale, che ha raggiunto i 150 metri di altezza, è partito questa mattina dalla Centrale di distribuzione

CASTIONE - Che cosa attraversa il cielo di Castione appeso a un elicottero? La forma è cubica e su due delle quattro facce sono ritratte due persone vestite da operai. È un supporto per la comunicazione ideato da Coop, posato davanti alla filiale di Castione per informare i clienti che il punto vendita rimarrà aperto nonostante i lavori in corso. 

È partito stamattina dalla Centrale di distribuzione a Castione per raggiungere il negozio Coop del paese. Si tratta di un cubo di 4,80 metri di lato, in alluminio, ed è stato fatto volare «così da non occupare i parcheggi del punto vendita per il montaggio e intralciare il traffico con questo trasporto straordinario» commenta la stessa Coop.

La Heli Rezia SA di San Vittore l’ha trasportato alzandosi in volo fino a 150 metri di altezza.

L’idea del cubo è venuta al reparto decorazione di Coop, «dà una buona visibilità e all’occorrenza si può modificare facilmente la comunicazione da mostrare sulle pareti».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE