Cerca e trova immobili

BELLINZONAContro il littering due giornate dedicate alla pulizia

18.08.19 - 10:29
Venerdì 13 e sabato 14 settembre la Città aderisce all'iniziativa con un programma ad hoc. Iscrizioni entro il 3 settembre
TiPress - foto d'archivio
Contro il littering due giornate dedicate alla pulizia
Venerdì 13 e sabato 14 settembre la Città aderisce all'iniziativa con un programma ad hoc. Iscrizioni entro il 3 settembre

BELLINZONA - I  prossimi venerdì 13 e sabato 14 settembre in tutta la Svizzera avranno luogo le giornate Clean-Up, dedicate alla sensibilizzazione contro il littering. Anche quest’anno la Città di Bellinzona ha aderito all’iniziativa con un programma ad hoc previsto per venerdì 13 settembre.

Gli iscritti alla giornata, con ritrovo alle ore 17.00 ai magazzini comunali di Giubiasco, si impegneranno nella raccolta di rifiuti lungo un percorso prestabilito. Tuttavia ciascuno è libero di contribuire recandosi dove meglio crede sul territorio della Città, sia il venerdì sia il sabato.

Sono benvenuti sia gruppi che i singoli cittadini: le iscrizioni sono da effettuarsi entro il 3 settembre scrivendo una mail a cleanupday@bellinzona.ch oppure chiamando il numero 058 203 16 40.

Maggiori dettagli alla pagina www.bellinzona.ch/cleanupday.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE