Cerca e trova immobili

CAPRIASCASedici scatti dal Capriasca Outdoor Festival 2019

13.08.19 - 08:37
Una mostra con le migliori fotografie selezionate nell’ambito della manifestazione tenutasi a Tesserete sarà presente per due mesi presso la Capanna del Monte Bar. Inaugurazione il prossimo 17 agosto
Area Viva - Comune di Capriasca
Sedici scatti dal Capriasca Outdoor Festival 2019
Una mostra con le migliori fotografie selezionate nell’ambito della manifestazione tenutasi a Tesserete sarà presente per due mesi presso la Capanna del Monte Bar. Inaugurazione il prossimo 17 agosto

CAPRIASCA - Durante i mesi di agosto e settembre viene presentata per il primo anno presso la Capanna del Monte Bar, una mostra fotografica con i sedici migliori scatti selezionati durante il Photo Contest nell’ambito del Capriasca Outdoor Festival 2019, che si è tenuto nel mese di giugno a Tesserete.

Il Capriasca Outdoor Festival presentato dall’ufficio AreaViva del Comune di Capriasca in collaborazione con la Capanna CAS del Monte Bar, presentano la prima edizione della mostra fotografica “Capriasca Outdoor Festival – Photo Contest 2019”.

Si tratta della selezione dei sedici migliori scatti in concorso presso la manifestazione promossa nel mese di giugno a Tesserete e alla quale c’erano in concorso oltre novanta scatti.

Durante i due mesi di agosto e settembre, sulla terrazza panoramica della Capanna CAS al Monte Bar, saranno installate le strutture espositive con le sedici foto in gran formato, che raccontano storie outdoor locali e da tutto il mondo, suddivise nelle due categorie “attività outdoor” e “paesaggio naturale”.

«L’idea di questa mostra, nasce dalla volontà di promuovere ulteriormente il territorio e collaborare con le attività presenti, valorizzando la regione della Capriasca e quanto ha da offrire durante tutto l’anno, per la popolazione locale e per i numerosi turisti che la visitano», ha spiegato il Coordinatore territorio e turismo Tommaso Alemanno.

La mostra sarà visitabile dal primo agosto fino a fine settembre, sulla terrazza della Capanna CAS al Monte Bar in Capriasca e sarà inaugurata il prossimo 17 agosto a partire dalle 13.30 alla presenza delle autorità, in occasione di speciali concerti organizzati dalla Capanna. Durante la giornata si potrà regolarmente pranzare sul posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE