Cerca e trova immobili

MALVAGLIA«Aiutatemi a trovare la mia Trudi»

05.08.19 - 14:59
La vicenda vede come protagonista una bulldog inglese di 5 anni. Due ragazze "indiziate". Ma la tesi del rapimento cade subito
FB
«Aiutatemi a trovare la mia Trudi»
La vicenda vede come protagonista una bulldog inglese di 5 anni. Due ragazze "indiziate". Ma la tesi del rapimento cade subito

MALVAGLIA – Un cane scomparso, in zona Ronge, a Malvaglia (Serravalle). Si chiama Trudi, è una dolce bulldog inglese di 5 anni. La sua proprietaria, Renata Galizia, la cerca disperatamente da domenica pomeriggio. E, nel farlo, ha analizzato tutte le telecamere di videosorveglianza della zona. Anche quella di un negozio locale, che ha ripreso una scena singolare: due ragazze che sembravano trafugare l’animale. Galizia avrebbe chiesto al negozio di consegnare il video alla polizia. Pronta la denuncia.

«Purtroppo sono costretta a sporgere denuncia – spiega la donna, affranta –. Altrimenti non mi danno la possibilità di rivedere il video. In apparenza di tratta di due ragazze. Vorrei invitare queste persone a consegnare immediatamente il mio cane al posto di polizia di Biasca. Oppure a portarmelo direttamente a casa mia, in via Ronge 104, a Malvaglia. Sono preoccupatissima».

Il gerente del negozio, tuttavia, ha spiegato come le due giovani sarebbero già state interrogate dalle autorità e sarebbero estranee ai fatti. Le ragazze avrebbero unicamente cercato di salvare il cane dalla strada circostante in quel preciso momento.

AGGIORNAMENTO: Trudi è stata ritrovata. A seguito dell'appello lanciato su vari media dalla signora Renata Galizia, la popolazione si è mobilitata e il cane è stato trovato nei pressi di un cespuglio proprio a Malvaglia.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE