Cerca e trova immobili

LUGANO125esimo dell’Acquedotto: ecco i vincitori del concorso fotografico

24.07.19 - 15:09
Lo scatto vincitore della categoria “laghi e fiumi”, di Sara Rossi, è anche quello che ha maggiormente colpito la giuria
125esimo dell’Acquedotto: ecco i vincitori del concorso fotografico
Lo scatto vincitore della categoria “laghi e fiumi”, di Sara Rossi, è anche quello che ha maggiormente colpito la giuria

LUGANO - Fra le iniziative per celebrare i 125 anni dall’inaugurazione dell’acquedotto della Città di Lugano, AIL il 22 marzo, in occasione della Giornata mondiale dell’Acqua, ha lanciato un concorso fotografico aperto a tutta la popolazione.

Il concorso prevedeva tre diverse categorie, corrispondenti alle principali fonti di approvvigionamento dell’acquedotto di Lugano: sorgente, falda acquifera e lago e fiumi.

Sono state oltre 120 le immagini inviate e oggi presso la sede AIL di Muzzano sono stati premiati gli autori delle fotografie più apprezzate dalla giuria composta da personale della nostra Azienda, che si è naturalmente espressa senza conoscere la paternità degli scatti.

I premiati

Categoria sorgente:

1) Mara Venco
2) Sara Testoni
3) Mara Venco

Categoria falda:

1) Anya della Toffola
2) Daniele Maini
3) Daniele Maini

Categoria laghi/fiumi:
1) Sara Rossi
2) Gerhard Riedl
3) Mara Venco

Ai premi (primo di ogni categoria chf 1.000.-, secondo chf 500.- e terzo chf 250.-) va poi ad aggiungersi quello di 500.- destinato alla fotografia che ha maggiormente colpito la giuria, assegnato allo scatto vincitore della categoria “laghi e fiumi”, di Sara Rossi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE