TIPRESS
Christina Aguilera ha incantato Piazza Grande.
CANTONE
15.07.19 - 22:420
Aggiornamento : 16.07.19 - 09:38

Christina Aguilera e Aloe Blacc ammaliano Piazza Grande

Due artisti che non hanno affatto deluso le aspettative dei 9mila accorsi in Piazza Grande a Locarno (sfiorando il sold out)

LOCARNO - Moon & Stars è giunto così alla sua quinta serata, la cui apertura, alle 20 in punto, è stata affidata ad Aloe Blacc, soulman autentico, capace e talentuoso. A documentarlo non sono soltanto le produzioni discografiche al suo attivo, ma anche, e forse maggiormente, la dimensione live. Così come è accaduto in Piazza Grande: il 40enne americano, accompagnato da una band di tutto rispetto, in 80 minuti ha dato vita a uno show da dieci e lode.

Alle 22.05 ha fatto il suo ingresso in piazza Mrs. Christina Aguilera: vestita di volant argentati e di luce (sì, proprio così), sulle note di “Bionic” ha dato il via allo show, proseguito, sulle grida dei fan delle prime file, con “Your Body” e “Genie In A Bottle”. «È bellissimo essere qui a Locarno», dice visibilmente emozionata. Poi, tra le altre, si prodiga, per la gioia del pubblico, in "The Voice Within" e "Dirrty".

L’intera piazza canta all’unisono pressoché ogni verso, ogni strofa. E poi balla, si scatena, al ritmo di uno show incandescente, all’interno del quale non è mancata un’ottima versione di “Lady Marmalade”, storico brano del 1974 portato al successo planetario da Patti LaBelle & Co. 

Mercoledì il prossimo appuntamento di Moon & Stars: in Piazza Grande vedremo l'ex Oasis Liam Gallagher, che si esibirà alle 20. I posti in piedi - ricordano gli organizzatori - saranno accessibili senza biglietto a partire dalle 19.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
LUGANO
1 ora

«Se quest'uomo fosse stato pericoloso, la compagna non l'avrebbe mai lasciato coi figli»

La palla passa alla difesa del 56enne alla sbarra per violenze famigliari. E lui piange in aula: «Ho già sofferto troppo» 

RONCO SOPRA ASCONA
3 ore

Lily Isabel è scomparsa

La 73enne abita a Porto Ronco. L'ultima volta è stata vista a Locarno alle 11 di lunedì

LUGANO
3 ore

«Voleva fare pagare all'ex compagna, la sua ritrovata serenità»

Serata da incubo per una donna tra le mura domestiche. Picchiata, abusata e costretta a fuggire nuda dal terrazzo. Il suo "carnefice" è alla sbarra. Parla l'avvocato della vittima

LUGANO
4 ore

«Quest'uomo ha messo la testa di suo figlio nel bidet»

Guai grossi per un 56enne a processo per violenze in famiglia. La procuratrice pubblica Valentina Tuoni chiede, per lui, una pena detentiva di cinque anni di carcere

FOTO E VIDEO
ROVEREDO
5 ore

Frontale nella galleria San Fedele, due i feriti

Sul posto la Rega. Galleria chiusa in entrambe le direzioni, non sarà riaperta prima delle 14.30

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile