Cerca e trova immobili

LOCARNOBourani, Nena e Giesinger: pop tedesco a Moon&Stars

15.07.19 - 06:19
Questa sera toccherà a Christina Aguilera esibirsi sul palco, e al cantante soul Aloe Blacc
Bourani, Nena e Giesinger: pop tedesco a Moon&Stars
Questa sera toccherà a Christina Aguilera esibirsi sul palco, e al cantante soul Aloe Blacc

LOCARNO - La domenica sera è stata interamente dedicata al pop tedesco. Max Giesinger ha mostrato versatilità, Nena ha trionfato con i suoi successi e Andreas Bourani ha scatenato un fuoco d'artificio musicale.

Max Giesinger ha pubblicato «Wenn sie tanzt» e da allora il suo successo non è diminuito. Il cantante era sereno, si è esibito con grande energia. Alla festa ha partecipato anche la grande maestra del pop rock tedesco, Nena, che deve aver rivelato il segreto dell'eterna gioventù. Si muove nel mondo della musica da oltre 40 anni con la stessa energia di una ventenne. La performance di Bourani è stata vivace e coinvolgente. 

La seconda settimana del Moon&Stars inizia oggi, lunedì 15 luglio, con il tanto atteso spettacolo di Christina Aguilera. La stessa sera ci sarà anche il cantante soul Aloe Blacc. Mercoledì 17 luglio Moon&Stars regalerà agli abitanti e ai visitatori di Locarno un concerto di Liam Gallagher. Tutti i posti in piedi per la serata con Gallagher sono gratuiti. Venerdì 19 luglio sarà caratterizzato dalla presenza di star svizzere - con le performance di Marc Sway, Stefanie Heinzmann e Lo & Leduc. Groove e soul sabato 20 luglio con Joss Stone e Jamiroquai. Due leggende della musica svizzera saranno sul palco insieme per il gran finale del festival, domenica 21 luglio: i Patent Ochsner e il chansonnier Stephan Eicher.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE