Cerca e trova immobili

MAGGIAPestaggio al carnevale estivo, la polizia cerca testimoni

14.07.19 - 14:43
Il padre del 17enne ricoverato con una lesione alla milza condivide la foto della camicia insanguinata di suo figlio: «Chi sa parli»
Pestaggio al carnevale estivo, la polizia cerca testimoni
Il padre del 17enne ricoverato con una lesione alla milza condivide la foto della camicia insanguinata di suo figlio: «Chi sa parli»

GIUMAGLIO - «Le verifiche proseguono al fine di ricostruire la dinamica dei fatti, identificare i protagonisti dell'alterco e determinarne le responsabilità». È con queste parole che la polizia cantonale conferma il pestaggio avvenuto ieri sera al carnevale estivo di Giumaglio.

«Vi è stato un alterco che ha visto il coinvolgimento di più persone», si legge nel comunicato stampa. La polizia invita inoltre «eventuali testimoni» a contattarla allo 0848 25 55 55. 

Nel frattempo il padre del 17enne ricoverato all'ospedale La Carità di Locarno con una lesione alla milza - fortunatamente «non tale da metterne in pericolo la vita» - ha condiviso sui social la camicia insanguinata di suo figlio con un messaggio molto chiaro: «S. è ricoverato in cure intense con una lesione grave a seguito di un pestaggio al carnevale estivo di Giumaglio. Chi ha visto parli... Grazie».

I tentativi intrapresi da tio/20 minuti per contattare gli organizzatori della manifestazione sono tuttora vani.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE