TiPress
+ 4
LOCARNO
14.07.19 - 09:300
Aggiornamento : 12:17

Romanticismo e magia nel sabato di Moon&Stars

Le voci de Il Volo hanno incantato Piazza Grande con cui Emeli Sandé ha in seguito dimostrato di avere uno stretto feeling. Niente Snow Patrol nel mercoledì gratuito

LOCARNO - Voci profonde e parole romantiche. Sono questi gli ingredienti del sabato sera di Moon&Stars che hanno avvolto di magia Piazza Grande.

I tre ragazzi de Il Volo ieri hanno regalato al pubblico di Locarno grandi emozioni e un alone di romanticismo, facendo cantare la piazza.

È stato poi il turno di Emeli Sandé, che si è goduta appieno l'atmosfera di Moon&Stars e ha dimostrato di essere ormai a suo agio e avere instaurato uno stretto feeling con Piazza Grande. La sua voce ha guidato il pubblico in un viaggio musicale avvolto dalla magia.

Mercoledì 17 luglio Moon&Stars regalerà al pubblico il concerto di Liam Gallagher. Mentre gli Snow Patrol non si esibiranno come previsto, avendo annullato l'intero tour europeo per motivi di salute. Liam Gallagher sarà quindi l'unico artista della serata. I posti in piedi saranno gratuiti e si accederà alla zona senza biglietto, fino al riempimento della piazza. Le porte si aprono alle 19:00.

 

TiPress
Guarda tutte le 7 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile