Cerca e trova immobili

BEDANOContinuano con successo i campi estivi alla Scuola la Casa di Irma

09.07.19 - 12:03
Dureranno per tutte le vacanze scolastiche e saranno organizzati con lo svolgimento di laboratori al mattino e attività di gioco libero al pomeriggio
Continuano con successo i campi estivi alla Scuola la Casa di Irma
Dureranno per tutte le vacanze scolastiche e saranno organizzati con lo svolgimento di laboratori al mattino e attività di gioco libero al pomeriggio

BEDANO - Continuano con successo i campi estivi alla La Scuola a metodo Montessori la Casa di Irma di Bedano, indirizzata ai bambini dai 3 ai 15 anni. La struttura è aperta dalle ore 7:00 alle 19:00, su tutto l’arco delle vacanze scolastiche.

I campi estivi sono strutturati in settimane tematiche, durante le quali degli esperti propongono dei laboratori, sempre affiancati dagli educatori del La Casa di Irma. Musica, yoga, minigolf, calcio e laboratori creativi sono solo alcuni esempi delle attività organizzate, a cui si affiancano le settimane in fattoria in Val d’Intelvi (dai 6 anni), con pernottamento in loco, nelle settimane 1-5 luglio e 5-9 agosto.

Il campo estivo è organizzato con lo svolgimento dei laboratori al mattino (dalle 9:00 alle 11:00h), gioco libero al pomeriggio e con una giornata al lago o in piscina. La scuola dispone del servizio pulmino da e per Lugano.

Tutte le attività sono improntate al metodo Montessori. La tariffa del tempo pieno è di 280 franchi a settimana, mentre il tempo parziale costa 180.

Il programma dettagliato si trova sulla pagina Facebook Scuola Montessori la Casa di Irma.

Per tutte le informazioni è possibile telefonare allo 091/ 930 98 21, e.mail: irma.extrascolastico@gmail.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE