Cerca e trova immobili

TENEROCampofelice Camping Village entra nei migliori campeggi d'Europa

26.06.19 - 12:12
Lo ha stabilito la Allgemeine Deutsche Automobil-Club. È l'unico campeggio svizzero presente nella lista
Campofelice Camping Village entra nei migliori campeggi d'Europa
Lo ha stabilito la Allgemeine Deutsche Automobil-Club. È l'unico campeggio svizzero presente nella lista

TENERO - ADAC, “Allgemeine Deutsche Automobil-Club”, il club automobilistico tedesco, ha insignito il campeggio Campofelice Camping Village di Tenero del riconoscimento “ADAC Superplatz 2019”, integrandolo, quale unico campeggio svizzero, nella lista dei 115 migliori campeggi d’Europa.

«Ricevere questo riconoscimento è per noi una grande soddisfazione» ha commentato Gianfranco Patelli, Direttore del Campofelice Camping Village, «e ci conferma che gli investimenti degli ultimi anni e il lavoro quotidiano di tutto il team danno i loro frutti e ci permettono di soddisfare sempre più le necessità e i desideri dei nostri ospiti. Essere un sinonimo di qualità è per noi uno stimolo a migliorarci continuamente».

Negli ultimi 6 anni Campofelice ha investito oltre 18 milioni di franchi, 8 dei quali per la nuova zona piscina e area case mobili inaugurata nel corso della stagione 2018. «Novità 2019 è la costruzione di un nuovo blocco sanitario, il quale integra luce, piante, materiali di alta qualità e pannelli fotovoltaici». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE