Cerca e trova immobili

MENDRISIO«Grazie a chi ha posato l'asfalto sotto il sole»

23.06.19 - 10:28
Dopo aver scherzato sullo stato dei lavori di Piazza del Ponte, gli organizzatori della Festa della Musica hanno voluto ringraziare chi ha reso possibile la manifestazione.
Ti Press
«Grazie a chi ha posato l'asfalto sotto il sole»
Dopo aver scherzato sullo stato dei lavori di Piazza del Ponte, gli organizzatori della Festa della Musica hanno voluto ringraziare chi ha reso possibile la manifestazione.

MENDRISIO - Il giorno dopo la Festa della Musica, che si è svolta ieri nel centro storico di Mendrisio, è tempo di bilanci e di ringraziamenti. Oltre ai canonici "grazie" alle band, ai volontari e al caloroso pubblico giunto nel Magnifico Borgo, gli organizzatori non hanno dimenticato chi nei giorni scorsi ha contribuito in modo decisivo a rendere la manifestazione «pazzesca, clamorosa e meravigliosa».

Già, perché fino a qualche giorno fa Piazza del Ponte, fulcro della Festa, appariva ancora un cantiere aperto e le perplessità non mancavano. Ma la solerzia degli addetti ai lavori ha fatto sì che tutto andasse per il meglio: «Abbiamo scherzato sullo stato dei lavori di Piazza del Ponte, ma se ieri abbiamo potuto usarla è stato merito di persone che sotto il sole hanno posato asfalto come se non ci fosse un domani. Spesso li si dimentica, noi non lo facciamo. A loro va la nostra più totale riconoscenza e probabilmente non è abbastanza», hanno postato gli organizzatori su Facebook.

Chiusa l'edizione 2019, che ha attirato circa 10mila persone, lo sguardo è rivolto già alla Festa della Musica 2020. Che potrebbe raddoppiare, accogliendo gli amanti della musica a 360° durante due giorni (26 e 27 giugno).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cleofe 4 anni fa su tio
E pensare che gli asilanti si lamentano pure....e c'e chi gli da ascolto...

anndo76 4 anni fa su tio
che s....o ...e io che pensavo che l'asfalto si posasse con neve, gelo e acqua.......guarda te come sono ignorante

cle72 4 anni fa su tio
Colata di catrame...Magnifico borgo...complimenti per la scelta del materiale...inquinante vista l'alta percentuale di petrolio...usare una pavimentazione naturale come porfido non era meglio anche per un fattore di bellezza e valorizzazione della piazza?

anndo76 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
sei matto ? usare l'intelligenza e il cervello ? poi si lamentavano....non cera il birrino con la musichetta di paese ostia !!! sai che scandalo ! ahahahah
NOTIZIE PIÙ LETTE