Cerca e trova immobili

CONFINEClooney è arrivato, pronto a ricevere Obama

19.06.19 - 09:32
Da domani e fino a lunedì spazio aereo chiuso sulla città e sul lago
keystone
Clooney è arrivato, pronto a ricevere Obama
Da domani e fino a lunedì spazio aereo chiuso sulla città e sul lago

COMO - George Clooney è arrivato a Villa Oleandra. Il suo arrivo precede di un paio di giorni quello degli Obama a Villa Clooney di Laglio. Intanto le forze di polizia hanno definito gli ultimi dettagli del piano di sicurezza da adottare nei luoghi che visiterà l’ex coppia presidenziale.

Già da domani sera - riferisce la Provincia di Como - è prevista la chiusura dello spazio aereo sulla città e sul lago. I voli saranno vietati fino a lunedì, dopo che gli ospiti saranno partiti.

Gli Obama sono attualmente in vacanza in Provenza. Raggiungeranno Milano venerdì, con un volo privato. Il loro arrivo nella villa della star hollywoodiana dovrebbe avvenire tramite un'auto blindata e scortata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

valgrono 4 anni fa su tio
Mi danno fastidio questi americani (USA). Appena che ne arriva uno tutti si piegano a 90 gradi. Vergognatevi! Beh questa volta spero che avenga tutto su suolo italiano, così tocca a loro vedere come trovare i soldi che già non ci sono per finanziare questa cretinata.

Momos 4 anni fa su tio
Risposta a valgrono
Caro Valgrono, dibattito inutile ma da un po quando leggo MINCHIATE non riesco a farmele scivolare addosso. Chi si è piegato a 90 all'arrivo di personaggi famosi e' stato il ticino dieci giorni fa con l'arrivo di Mike Pompeo ad Agno. A spese di tutti e stato chiuso mezzo Ticino... quindi tutti a 90 volenti o no. Chi ha pagato polizia ed il resto siete stati voi ticinesi ancora una volta fatti "fessi e contenti" da chi vi governa. In Italia non ci saranno strade chiuse e chiaramente paga Clooney per i SUOI ospiti, non l'amministrazione e non i cittadini. Quindi tutti piu onesti e meno stupidotti di quanto siano stati amministratori, polizia e cittadini ticinesi. Ciao ciao.

Rusky 4 anni fa su tio
who cares ?!

GI 4 anni fa su tio
spero che il buon Obama atterri a Lugano e che chiudano gli accessi da e per Laglio per almeno mezza giornata.....utilizzando anche le nostre di teste di cuoio !

Monello 4 anni fa su tio
....e chi se frega !!!!!!!!!!!!!!!!

miba 4 anni fa su tio
Ed il mago disse alla strega.....
NOTIZIE PIÙ LETTE