Ti Press
CANTONE
17.06.19 - 13:350

Arcobaleno scontato per gli apprendisti

Gli apprendisti impiegati in Ticino nell’anno scolastico 2019/2020 potranno beneficiare di uno sconto del 40% sull’abbonamento Arcobaleno

LUGANO - Il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS), per tramite del Fondo cantonale per la formazione professionale della Divisione della formazione professionale
(DFP), informa che gli apprendisti impiegati in Ticino nell’anno scolastico 2019/2020 potranno beneficiare di uno sconto del 40% sull’abbonamento Arcobaleno. I buoni (Rail Check) saranno inviati da inizio luglio.

È possibile riscuotere il Rail Check entro il 31 luglio del prossimo anno presso i punti vendita abilitati FFS, AutoPostale, TPL e FART. Lo sconto è riservato agli apprendisti in formazione in azienda, non è trasferibile ed è valido unicamente sull’acquisto di un abbonamento annuale “Appresfondo” di seconda classe. Non si effettuano rimborsi retroattivi.

Si invitano pertanto gli apprendisti ad attendere il Rail Check prima di acquistare o rinnovare l’abbonamento e, se necessario, ad acquistare un titolo di trasporto limitato al periodo estivo.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile