Tipress (archivio)
TENERO
13.06.19 - 11:080

Centro Sportivo di Tenero chiuso dagli Swisscom Games

Dal 20 al 22 giugno il centro accoglierà gli oltre 3000 dipendenti che parteciperanno alla sesta edizione dell'evento

TENERO - Dal 20 al 22 giugno 2019 il Centro Sportivo di Tenero accoglierà più di 3'000 collaboratori Swisscom in occasione degli Swisscom Games.

L’evento si svolge per la sesta volta di fila sulle rive del Lago Maggiore. Durante la manifestazione il centro resterà chiuso al pubblico. I partecipanti saranno iscritti a una delle 51 diverse attività che compongono il programma. 

Nel corso degli Swisscom Games verranno utilizzate diverse sale e campi vicini al centro. Una parte dei partecipanti dormirà nelle tende militari disponibili sul posto, mentre i singoli team provvederanno a montare tende proprie. La maggior parte dei dipendenti raggiungerà la manifestazione con i mezzi pubblici. I lavori di preparazione della zona inizieranno già il 19 giugno mentre il ripristino terminerà entro il 25 giugno.

Mountain Challenge e disagi -  Venerdì 21 giugno, tra le 10.00 e le 13.00, fascia oraria in cui si svolgerà la Mountain Challenge, nei
comuni di Losone, Golino, Intragna e nella Valle Onsernone potrebbero essere imposte brevi restrizioni alla circolazione.

Cosa sono - Gli Swisscom Games sono il più grande evento creato dall'azienda e dedicato ai collaboratori. Questo appuntamento rappresenta una piattaforma importante per promuovere lo scambio e la coesione tra i collaboratori e un modo per ringraziarli per il loro lavoro quotidiano. «Riuniamo collaboratori e collaboratrici di tutti i settori di Swisscom e ci impegniamo a promuovere le interazioni tra loro», afferma Andreas Kindler, responsabile di progetto degli Swisscom Games. 

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
CANTONE
2 ore

Ogni giorno un ticinese viene colpito da clamidia

Sono 182 i casi dall'inizio dell'anno. Il medico cantonale: «La diagnosi precoce è importante, così come sottoporsi a trattamento»

LOCARNO
3 ore

Record di pubblico per Moon&Stars2019

Sono stati 60'000 gli spettatori di Piazza Grande. Oltre 130'000 persone per Food & Music Street

LOCARNO
4 ore

Chi ha guidato l'auto della Aguilera?

Botta e risposta tra Moon&Stars, la Polizia comunale e alcuni autisti privati locarnesi, arrabbiati per essere stati «esclusi»

FOTO E VIDEO
LUGANO
13 ore

Un video col drone per i tuffi adrenalici

C’è chi è arrivato perfino dal Messico e dal Giappone. E chi come Lazaro Schaller, svizzero di origini brasiliane, si è tuffato con la bandiera rossocrociata. Col drone sul lago

FOTO E VIDEO
CENTOVALLI
15 ore

Auto ribaltata, 72enne in pericolo di vita

La Cantonale resta chiusa almeno per un'altra ora

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile