tipress (archivio)
CANTONE / CONFINE
06.06.19 - 14:100

Trasporto ferroviario, in Italia è venerdì di sciopero

I servizi TILO in territorio italiano subiranno delle limitazioni. Non saranno coinvolti quelli in territorio svizzero

LUGANO - A causa di uno sciopero programmato per venerdì 7 giugno 2019, i servizi TILO in territorio italiano subiranno delle limitazioni. I servizi TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti. 

In particolare, saranno interessate le linee TILO RE10, S10, S30, S40 e S50 dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

Viaggeranno, invece, i treni previsti da orario ufficiale in partenza dalla stazione di origine prima delle ore 09.00 e in arrivo a destinazione finale entro le ore 10.00, come anche i treni in partenza dopo le ore 17.00 con la fine dello sciopero. 

I servizi TILO da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto in caso di non effettuazione dei treni (senza fermate intermedie).

Le fasce orarie di garanzia, dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00, non sono coinvolte dallo sciopero.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, i viaggiatori sono invitati a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.trenord.it oppure sull’App Trenord.

TOP NEWS Ticino
VIDEO
LOCARNO
4 ore

Rotonda tranquilla... tranne un fermo da action movie

Un ragazzo bloccato al suolo da quattro agenti della sicurezza. Il video del fermo solleva interrogativi sulla proporzionalità dell'intervento

FOTO E VIDEO
LUGANO
6 ore

Grande successo per la nuotata popolare nel lago

I primi a tagliare il traguardo dopo avere attraversato i 2'500 metri che separano Caprino dal Lido sono stati Pierandrea Titta e Maria Fernanda Stornetta

CANTONE
6 ore

Dalla canicola alla neve, quando l’allerta corre sul filo dei social

La bacheca degli Amici di MeteoLocarno è seguita da oltre 17mila persone. La pagina ora cambia nome. Ma cambierà anche il resto? Lo abbiamo chiesto a Nicola Gobbi

FOTO
MINUSIO
8 ore

La barca va giù, sei giorni dopo il recupero

Sono state laboriose le operazioni effettuate dai pompieri di Locarno in collaborazione con un cantiere nautico della zona

GRAVESANO
11 ore

Operazioni fasulle, la prima segnalazione in febbraio

Il medico cantonale aveva scritto alla magistratura di un «possibile pericolo per la salute pubblica». Ma all’Ars Medica la procura aveva assicurato: «Nessun pericolo per i pazienti»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile