Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONENervosi per il traffico, scoppia la rissa in strada

31.05.19 - 12:00
Spettacolo increscioso nel pomeriggio di mercoledì attorno a una rotonda. Il video del pestaggio diventa virale. Sul posto è pure intervenuta la polizia
Nervosi per il traffico, scoppia la rissa in strada
Spettacolo increscioso nel pomeriggio di mercoledì attorno a una rotonda. Il video del pestaggio diventa virale. Sul posto è pure intervenuta la polizia

ARBEDO – L'enorme traffico dovuto al lungo ponte dell'Ascensione sembra avere dato alla testa ad alcuni. Basti pensare all'episodio verificatosi nel pomeriggio di mercoledì ad Arbedo, nei pressi di una rotonda, quando due automobilisti, presi dal nervosismo se le sono suonate di santa ragione (si fa per dire). Il fatto è stato immortalato col cellulare da una persona presente e il video, nel frattempo, è diventato virale. 

Non si conoscono esattamente le dinamiche della vicenda. Gli automobilisti coinvolti forse nemmeno si conoscevano. Fatto sta che attorno alle 17.15 due persone si sono date botte da orbi, mentre altre cercavano di calmarle. Sberle e pugni a terra. Uno spettacolo indecoroso che non è passato inosservato. Nelle immagini si notano anche alcuni sconosciuti che accorrono per sedare la rissa. Diversi i colpi di clacson di chi transitava con la propria vettura in quel momento.

Sul posto è intervenuta anche la polizia comunale di Bellinzona. Quando gli agenti sono arrivati, uno dei due contendenti si era già allontanato. Al momento non risultano denunce. Come detto, alla base dell'alterco sembrano esserci futili motivi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE