Cerca e trova immobili

LUGANOI neo diciottenni festeggiano con Jorge Lorenzo

27.05.19 - 11:26
Oltre 130 giovani hanno preso parte alla serata di venerdì allo Studio Foce
Città di Lugano
Gli oltre 130 giovani che hanno preso parte alla serata.
Gli oltre 130 giovani che hanno preso parte alla serata.
I neo diciottenni festeggiano con Jorge Lorenzo
Oltre 130 giovani hanno preso parte alla serata di venerdì allo Studio Foce

LUGANO - Il Municipio di Lugano ha festeggiato venerdì sera allo Studio Foce oltre 130 tra ragazze e ragazzi luganesi, che quest’anno raggiungono il traguardo della maggiore età.

Nel suo intervento, il sindaco Borradori ha ricordato ai giovani l’importanza di seguire sempre le proprie passioni. «Siate consapevoli che i pensieri e i talenti che vi distinguono dagli altri sono preziosi. Non abbiate timore delle sfide, siate coraggiosi nel portare avanti le vostre idee: è questo l’atteggiamento che fa progredire l’umanità. Quando le nostre azioni sono sostenute dai giusti ideali e dalla volontà di far bene, quando la gratificazione personale deriva dal poter essere di sostegno a chi ci sta vicino, ponendoci obiettivi ambiziosi che possono però fare la differenza, allora significa che abbiamo imboccato la strada giusta, anche se diversa dalle altre e magari più ripida. La capacità di scegliere e decidere le sorti del nostro futuro è un dono che non va sprecato».

Oltre al sindaco e ai municipali Roberto Badaracco, Angelo Jelmini e Cristina Zanini Barzaghi, alla serata - in qualità di ospite - ha presenziato anche il fuoriclasse della MotoGp (vincitore di 5 titoli mondiali) Jorge Lorenzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE