Cerca e trova immobili

CANTONEFontanieri sulla cresta dell’onda

26.05.19 - 16:41
Si è tenuta nei giorni scorsi l'Assemblea generare dell'AFT, che compie 6 anni
AFT
Fontanieri sulla cresta dell’onda
Si è tenuta nei giorni scorsi l'Assemblea generare dell'AFT, che compie 6 anni

LAMONE - Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea Generale dell’Associazione Fontanieri Ticinesi (AFT) presso la Cantina Tamburini di Lamone. La partecipazione di numerosi tra soci e sostenitori è stata accompagnata dalla presenza, quali ospiti Giorgio Fonio e Simona Bernasconi, giovane e apprezzata presentatrice meteo

«La più grande soddisfazione è quella di vedere che i nostri sforzi ed il nostro lavoro sta finalmente dando i suoi frutti». A 6 anni dalla sua fondazione l’associazione Fontanieri Ticinesi (AFT), capitanata dal suo presidente Matteo Negri, può contare su un sempre maggior numero di Fontanieri diplomati, o Mastri Fontanieri, che vi aderiscono e si impegnano affinché anche in Ticino si garantisca il massimo della qualità per il prodotto per eccellenza: l’acqua.

Grazie all’associazione stessa gli operatori della categoria possono avvalersi di corsi specialistici di aggiornamento e tenersi sempre informati sia sulle tecnologie che sulle sempre più delicate problematiche legate alla qualità e alla distribuzione dell’acqua potabile alla popolazione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE