Cerca e trova immobili

LUGANOL'incredibile Plein diventa verde Ferrari

19.05.19 - 09:30
Il famoso stilista presenta la sua nuova sgargiante supercar. Dopodiché si filma mentre sta guidando... ma questa è un'altra, meno educativa, storia
L'incredibile Plein diventa verde Ferrari
Il famoso stilista presenta la sua nuova sgargiante supercar. Dopodiché si filma mentre sta guidando... ma questa è un'altra, meno educativa, storia

LUGANO - Quando pensi a una Ferrari il primo colore che viene in mente è il rosso. Quando però sei Philipp Plein anche la Casa di Maranello chiude un occhio alla tradizione. E quindi passi anche la Ferrari 812 Superfast color verde fluo che il famoso stilista affacciato sul Cassarate si è appena comprato. Un acquisto che Plein ha fatto in Ticino, a Grancia, presso uno dei più conosciuti concessionari della marca italiana. E si è affrettato a postare sul proprio profilo Instagram con tanto di filmato del suo primo giretto di prova sul bolide (prezzo base dai 300.000 euro in su).

Stavolta la polemica non è nel colore, oltretutto Plein proprio per mostrare che è un uomo attento ai dettagli prima di mettersi al volante della vettura ha indossato uno dei suoi capi firmati in tinta pendant. Mica da tutti.

No, semmai qualcosa da ridire qualcuno - ad esempio, la polizia stradale? - potrebbe averlo sul fatto che Plein si filma mentre sta provando da solo la fuoriserie in autostrada.  Pare difficile sostenere che a riprendersi non sia lui, visto che si tratta di una due posti e il sedile a fianco è vuoto. A meno che a volteggiare nell'abitacolo non sia di un minidrone. Diavolo di un Plein.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F.Netri 4 anni fa su tio
Il tenore dell'articolo sarebbe stato trionfalistico, se al posto di Plein e di una Ferrari, ci fosse stato un pezzente con i rasta alla guida di una Trabant.

sedelin 4 anni fa su tio
PUBBLICITA PRO PLEIN RIUSCITA: SPERO CHE LEGGA E SAPPIA CHE DA PARTE MIA E DI MOLTI NON ESISTE Né INVIDIA Né APPROVAZIONE, ANZI DI GENTAGLIA STUPIDA FACCIAMO VOLENTIERI A MENO.

moma 4 anni fa su tio
Spero sia abbastanza intelligente da capire di non calcare troppo la penna, perché a lungo andare, come si suol dire, al sa fermarà da per lü.

tirannosaurosex 4 anni fa su tio
Vedi cosa ci si può permettere assumendo frontalieri al posto degli svizzeri per la propria azienda!!!

MrBlack 4 anni fa su tio
Tipico articoluccio da paparazzi della vicina penilosa...Ticino sempre più mentalità italica... Tio.ch iniziate anche a mandare i vostri pseudo-giornalisti a rompere le scatole a personaggi conosciuti nei ristoranti. Manca ancora quella spazzatura da pubblicare

seo56 4 anni fa su tio
Color verme!!

miba 4 anni fa su tio
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e se a Plein piace allora per lui è bello il verde-ferrari. Comunque vedo che nel nostro cantone abbiamo tanta gente invidiosa, gente che non si fa gli affari suoi ed anche tanti creduloni. Col cavolo che Tio avrebbe pubblicato il video con il numero di targa senza il consenso/accordo di Plein. Sveglia gente!

ziopecora 4 anni fa su tio
fa sempre piacere scoprire gente che fa della modestia il proprio stile di vita

robyk 4 anni fa su tio
Uno stilista che combina il verde esterno con il rosso interno è un fallito.La Ferrari,pagando,gli avrebbe fatto un interno adeguato.Morto di fame !!

patrick28 4 anni fa su tio
Grande Plein ! Gran bella auto !

pulp 4 anni fa su tio
Risposta a patrick28
Con i soldi questo e altro. Ma chiedigli se è felice... magari si...magari no....

sedelin 4 anni fa su tio
si vede che oggi c'è scarsità di notizie. per me chiunque può circolare in tricliclo o in saab, basta che non crei incidenti filmandosi o facendo altre cose inutili.

roma 4 anni fa su tio
....francamente della Ferrari verde pisello non mi interessa molto. Tuttavia, quando si guida, non bisognerebbe tenere il volante con entrambe le mani invece di utilizzarne una per filmare con il natel?

Brega84 4 anni fa su tio
Grane!!!

Max1 4 anni fa su tio
Non si può telefonare al volante e ne sono sicuro... non si possono mandare messaggini e ne sono sicuro.. fare video si può?

centauro 4 anni fa su tio
Operazione commerciale? tu sei conosciuto e famoso, ti presto la Ferrari e ti filmi quanto vuoi compreso il mio autosalone.....ci facciamo pubblicità e siamo tutti contenti per aver aumentato la nostra notorietà!

Nicklugano 4 anni fa su tio
Buondì a tutti quanti… L'invidia l'é propri na bruta bestia :-)))

centauro 4 anni fa su tio
Solo grande ostentazione di se stesso e la sua ricchezza......che pacchianata!

Ben8 4 anni fa su tio
Invidiosi ??

miba 4 anni fa su tio
Io invece biasimo chi da risalto a notizie del genere tanto per far polemica. Magari qualcuno mi corregge ma a chi interessa se Plein, Tizio, Caio o Sempronio gira in una Ferrari rossa o verde oppure in bici???
NOTIZIE PIÙ LETTE