Cerca e trova immobili

LOSONESarà denunciato il consigliere comunale autore del fotomontaggio hot

17.05.19 - 09:49
L'immagine apparsa sul sito internet della "Lista della Sinistra" di Losone sarebbe stata pubblicata dalla persona che gestisce la pagina. Per ripicca
Sarà denunciato il consigliere comunale autore del fotomontaggio hot
L'immagine apparsa sul sito internet della "Lista della Sinistra" di Losone sarebbe stata pubblicata dalla persona che gestisce la pagina. Per ripicca

LOSONE - Non si è trattato di hackeraggio, ma di una precisa volontà di colpire i suoi compagni di partito. La Sinistra di Losone prende posizione dopo «l'atto infamante» avvenuto ieri sera, quando sulla home page del proprio sito internet è apparto un fotomontaggio hot di alcuni suoi membri.

E lo fa puntando il dito contro il consigliere comunale (indipendente) Alessandro Chiappini, che in qualità di amministratore del sito «ne ha abusato» pubblicando il fotomontaggio in questione. Non solo, l’immagine è stata pure pubblicata e condivisa su diversi social, inviata a diverse persone attraverso una mailing list e successivamente inoltrata dal presunto autore ad ogni consigliere comunale di Losone. 

Vie legali e espulsione - La Lista della Sinistra si è immediatamente attivata per far rimuovere l’immagine scellerata, «ma l’operazione è stata ostacolata a causa di diverse manipolazioni effettuate nel sito», si legge nel comunicato stampa.

Nei confronti di Chiappini, la Lista adirà le previste vie legali. Inoltre Chiappini è stato espulso dal gruppo politico, che non rappresenterà più in sede di Consiglio comunale e nelle differenti commissioni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE