Cerca e trova immobili

LUGANOThe Joker Cup spostata di una settimana

16.05.19 - 07:57
La manifestazione, inizialmente prevista per il weekend del 18 e 19 maggio è stata rinviata al fine settimana successivo (25-26 maggio) per ragioni legate alla meteo.
The Joker Cup spostata di una settimana
La manifestazione, inizialmente prevista per il weekend del 18 e 19 maggio è stata rinviata al fine settimana successivo (25-26 maggio) per ragioni legate alla meteo.

LUGANO - Il weekend dedicato al mondo dello skate, inizialmente previsto per il 18-19 maggio, è stato spostato alla settimana dopo (25-26 maggio) a causa della meteo. Collocazione temporale a parte, il programma non subirà modifiche.

La festa comincia sabato mattina alle 10.00, con sessione di practice e free skate. Le qualifiche per lo Street contest nella categoria over 16 si svolgeranno dalle 14.30 alle 16.00, poi spazio ai microfoni di Mattak e Funky Nano, che daranno il „la“ alla Epic Poorskateboards Rap Battle. Alle 18.00 andrà in scena la finale dello Street contest e la premiazione, prima dell’hip hop open mic session, seguita dalla serata DJ, che dopo le 22.00 continuerà nel bar Oops di Lugano.

Domenica sarà la volta dei giovanissimi. Il pubblico avrà il piacere di ammirare la grinta dei piccoli allievi della The Joker Skate School, che alle 10.30 si esibiranno in un mini contest di puro divertimento. Alle 14.00, per le qualifiche nella specialità Bowl, vedremo sulle tavole gli Under 16 tra cui dei talenti sia della Svizzera Interna che della vicina Italia. Insomma, tanta roba. Alle 15.00 occhi puntati sulla Vert, la “nera” delle vasche le cui pareti sono appunto verticali. Per un’ora chiunque potrà mostrare il proprio trick migliore per aggiudicarsi un price money. Alle 16.00 gli Under 16 si affronteranno per le qualifiche e poi le finali della specialità Street, mentre le finali Bowl cominceranno alle 18.00 seguite dalle premiazioni nella categoria Under 16 e Vert.

Durante tutto l’evento le pareti del Park cambieranno aspetto grazie ai numerosi artisti che hanno trovato nello Skatepark di Lugano un luogo aperto dove esprimersi liberamente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE